Alessandro Regis riceve il "Premio Vincenzo Crocitti International": "Vorrei fare una fiction ..."
Alessandro Regis riceve il "Premio Vincenzo Crocitti International" come attore emergente
INTERVISTA AD ALESSANDRO REGIS
Caro Alessandro, grazie per la disponibilità. Perché credi di essere stato premiato dalla Commissione del "Premio Vincenzo Crocitti International"?
Credo di essere stato premiato per il semplice fatto che tutto ciò che ho fatto è stato fatto da me ,(parlo di perseveranza nella conquista di ruoli negli scherzi delle IENE) da solo senza aiuto l’aiuto di nessuno , me li sono conquistati e meritati , ovviamente c’è chi ha creduto in me oltre alla mia determinazione .



A chi dedicherai questo premio e chi vuoi ringraziare?
Beh, questo premio lo dedico alla mia famiglia ,alle mie nonne che spesso faccio vedere nei miei social, sono nonne dolci e speciali e sono fortunato ad averle ancora , si decisamente lo dedico a loro. Il mio sogno sarebbe quello di girare una fiction.


Una parola per questo straordinario attore: ha mai avuto modo di conoscerlo o di lavorare con lui?
No, non ho mai avuto l’onore di conoscere Vincenzo Crocitti, però ho potuto apprezzare le Sue doti "attoriali" nonché umane una persona molto umile e di gran cuore ho visto i suoi film e poi se lavoro' in un "Borghese piccolo piccolo" affianco di Alberto sordi di parole ce ne sono poche ... Vorrei ringraziare Il direttore Francesco Fiumarella che mi ha premiato anche lui una persona speciale.
https://www.facebook.com/AlessandroRegisOfficial
https://www.instagram.com/alessandro.regis.ig/
https://premiovincenzocrocitti.com/
https://www.facebook.com/premio.vincenzocrocitti
https://www.instagram.com/premiovincenzocrocittiofficial/
