BACKSTREET BOYS: ESCE OGGI IL VIDEO DI “LAST CHRISTMAS” | MUSICA

I Backstreet Boys iniziano a diffondere lo spirito natalizio con l'uscita del video ufficiale di "Last Christmas" (https://backstreetboys.lnk.to/LastChristmasMusicVideo) dal loro nuovo album di Natale "A Very Backstreet Christmas" pubblicato il 14 ottobre da BMG. Diretto da Bill Fishman, il video offre ai fan uno sguardo sui componenti della band che si immergono nello spirito delle feste.

BACKSTREET BOYS: ESCE OGGI IL VIDEO DI “LAST CHRISTMAS” | MUSICA

"A Very Backstreet Christmas" ha debuttato, negli USA, al numero 1 della classifica Billboard's Top Holiday Albums e nella top 20 della Billboard 200 e contiene classici delle feste senza tempo come "White Christmas", "Silent Night" e "Have Yourself A Merry Little Christmas" e tre nuove canzoni natalizie originali: "Christmas In New York", "Together" e "Happy Days".


Oltre l'uscita del loro primo album di Natale in assoluto e il video musicale di oggi, i Backstreet Boys continueranno a fare sorpese ai fan durante le festività natalizie. Il mese prossimo i Boys daranno infatti vita all'album nel loro speciale di Natale, "A Very Backstreet Holiday", in onda il 14 dicembre alle 20:00 ET su ABC.

Inoltre, sempre a dicembre, i Backstreet Boys si esibiranno in cinque iHeart Radio Jingle Balls nelle principali città americane come Detroit, New York City, Boston, Tampa e Miami.

Per 29 anni i Backstreet Boys hanno pubblicato canzoni pop di grade successo rendendoli una delle pop band più influenti. Con innumerevoli #1, tour da record, numerosi premi e vendite mondiali superiori a 130 milioni, i BSB sono stati riconosciuti come la boy band più venduta della storia. All'inizio del 2019, i BSB hanno pubblicato "DNA" (RCA Records) il loro decimo album in studio nominato ai GRAMMY. L'album ha debuttato al numero 1 e contiene la hit , entrata nella Top 10, "Don't Go Breaking My Heart". Il singolo, acclamato dalla critica e salito in cima alle classifiche, è stato nominato per i "Pop Duo / Group Performance" 2019 GRAMMY ed è stato il primo successo dei BSB nella Billboard Hot 100 in 10 anni. Al momento della sua uscita, il singolo è andato direttamente al numero 1 nelle migliori canzoni di iTunes e nelle classifiche globali e si è classificato in oltre 22 paesi.

A maggio 2019 i Backstreet Boys hanno dato il via al "The DNA World Tour", il più grande tour nei palazzetti del gruppo in 18 anni grazie al successo mondiale del loro nuovo album numero 1. Il DNA World Tour ha visto il gruppo fare il tutto esaurito nelle arene in tutto il Nord America, Europa, Asia e Sud America.

Nel corso degli anni, i Backstreet Boys hanno continuamente affascinato milioni di persone con il loro impressionante catalogo di canzoni di successo e collaborazioni creative.

20 visualizzazioni0 commenti
  • Facebook
  • Instagram