• Sara Morandi

Chiara Esposito, sul set di Montalbano:"capi' che da grande volevo fare l'attrice" | INTERVISTA


Chiara Esposito, siciliana, classe '98 e un futuro da attrice. Bellissima, dai lineamenti perfetti, dotata di classe ed eleganza. In questa intervista ci ha raccontato del suo primo amore: la danza e del celebre balletto "El Pam Pam" a fianco di Cecilia Gayle. Nel 2016 conquista il titolo di "Miss Sicilia" e di "Miss Eleganza" (titolo che, a suo tempo, fu dedicato a Sophia Loren) e sesto posto "Miss Italia". Inoltre, Chiara ha vestito i panni della professoressa nel programma "L'eredita'" a fianco di Fabrizio Frizzi e ha partecipato con il suo compagno al reality show “Temptation Island Vip 2019” . Giovanissima, si e' trovata sul set de "Il commissario Montalbano" e da li' capi' che "da grande" avrebbe voluto fare l'attrice.

Chiara Esposito, sul set di Montalbano:"capi' che da grande volevo fare l'attrice" | INTERVISTA

INTERVISTA A CHIARA ESPOSITO


Chiara, una bellezza mozzafiato con già importanti esperienze artistiche alle spalle: la danza ti ha regalato grandi soddisfazioni.Che ricordi hai della hit "El Pam Pam" a fianco di Cecilia Gayle?


La danza è stato il mio primo amore. Adesso non ballo più da anni,nonostante sia una passione che porto sempre dentro di me. Con Cecilia Gayle abbiamo fatto un tour in giro per tutta la Sicilia, dalle grandi città ai piccoli paesini. Mi sono divertita molto e lei beh, una

professionista! "El Pam Pam" credo sia il primo ballo di gruppo che abbia imparato a ballare. Diciamo ha fatto parte della mia infanzia e tuttora dovessi ascoltarla, di certo non starei ferma!


In televisione in "Templation Island Vip": che cosa hai imparato da

questa esperienza? Che cosa ti ha insegnato l'amore?


È stata senz'altro un'esperienza formativa sotto vari punti di vista:professionale e sentimentale. È stato un percorso che ho affrontato con il mio attuale compagno e oggi siamo molto più uniti. L'amore che ci unisce ha superato molti ostacoli (sia prima che dopo TI), quindi penso che l'amore, se vero, dura anche se messo a dura a prova.

Chiara Esposito, sul set di Montalbano:"capi' che da grande volevo fare l'attrice" | INTERVISTA

Hai avuto modo di recitare anche nel "Commissario Montalbano" su Raiuno nell'episodio "Un covo di vipere" . Ti piacerebbe continuare con la carriera di attrice? Che cosa vorresti fare?


Avrò avuto circa 18/19 anni. Più che ricordarmi la scena e le giornate di riprese, ricordo le emozioni provate. Ero davvero piccola e quello è stato credo il mio primo "approccio" con una telecamera televisiva. Da lì ho capito sul serio cosa avrei voluto fare "da grande": l'attrice. Gli anni successivi ho frequentato un'accademia dello spettacolo, ho studiato recitazione e dizione, con la speranza che un giorno (spero non troppo lontano), possa tornare su set di quel calibro!


Link:


Per informazioni, eventi e ospitate


THE MAC LIVE MANAGEMENT


www.themaclive.it

https://www.facebook.com/themaclivemanagement

https://www.instagram.com/the_mac_live_management/

https://www.instagram.com/chiaraesposito_official/

https://www.facebook.com/chiaraespositofficial/

Chiara Esposito, sul set di Montalbano:"capi' che da grande volevo fare l'attrice" | INTERVISTA

59 visualizzazioni0 commenti
  • Facebook
  • Instagram