• Sara Morandi

Chiara Francini protagonista di "Addio al nubilato": "Dopo la pandemia, andrò al mare ..."

Aggiornamento: mar 8

Chiara Francini, scrittrice e attrice fiorentina. Graziosa ed elegante, in questa intervista ci ha raccontato del motivo per cui dovremo vedere il film, "Addio al nubilato" di cui e' protagonista a fianco di Laura Chiatti (visibile su "Amazon Prime video), del sul ultimo libro, intitolato "Il cielo stellato fa le fusa" e di che cosa le piacerebbe fare dopo la pandemia.

Chiara Francini protagonista di "Addio al nubilato: "Dopo la pandemia, andrò al mare ..."

INTERVISTA A CHIARA FRANCINI


Salve Chiara, è sempre un piacere ritrovarLa. Protagonista di una nuova pellicola nelle vesti di Vanessa in “Addio al nubilato” per la regia di Francesco Apolloni, a fianco di Laura Chiatti. Perché, secondo Lei, dovremmo vedere questo film?


Perché l’amicizia è l’unico sentimento d’amore scevro da implicazioni parentali o sessuali. L’amicizia è amore per amore. Un amico lo scegli. E il film è fatto d’amicizia, che quando è femminile è come uno specchio al sole.


“Il cielo stellato fa le fusa”, e' il Suo ultimo libro. Di che cosa parla e che messaggio vuole trasmettere ai Suoi lettori?

Chiara Francini protagonista di "Addio al nubilato: "Dopo la pandemia, andrò al mare ..."

Parla di vita. È fatto di novelle, di persone che ascoltano e che raccontano. Novelle che spaziano dalle regine alle poetesse dimenticate, dalle frittate ai dolori. È un libro che diverte, che ti tocca ma ti consola sempre. Perché parla di ciò che siamo tutti noi: diversi, imperfetti e umani.


Qual è la prima cosa che fara' dopo la pandemia?


Andrò al mare e mangerò un gelato con una felpa sulle spalle.


Ringraziamo per la preziosa collaborazione Rita Nobile


https://www.facebook.com/ChiaraFranciniReal

https://www.instagram.com/chiarafrancini/

Chiara Francini protagonista di "Addio al nubilato: "Dopo la pandemia, andrò al mare ..."

83 visualizzazioni0 commenti
  • Facebook
  • Instagram