• Sara Morandi

Claudio Di Cicco vince il Premio Vincenzo Crocitti: "Ringrazio per questa cosa super fantastica"

Claudio Di Cicco riceve il "Premio Vincenzo Crocitti International" come "Cantante e musicista in carriera"


INTERVISTA A CLAUDIO DI CICCO


Caro Claudio, grazie per la disponibilità. Perché credi di essere stato premiato dalla Commissione del "Premio Vincenzo Crocitti International"?


Beh, a questa domanda non saprei veramente come rispondere, Semplicemente perché ognuno di noi dentro ha la sua arte che poi può portare all’esterno in vari modi! Molto spesso l’arte, è vero che ci sono cose molto belle soggettivamente, ma altre volte troviamo un piacere particolare nell’arte che rispecchia più la nostra empatia interiore! che sia qualsiasi cosa che abbia a che fare con un talento, una creazione o semplicemente un modo di essere! quindi a questo punto credo che dovremmo chiederlo a Francesco e al suo super comitato del Premio Crocitti cosa abbia visto in un musichiere canterino come Claudio!

Da non escludere che Francesco Fiumarella quando andò ad analizzare ciò che facevo avesse bevuto al momento della premiazione Ah ah ah, ovviamente scherzo!

Pensa, nel momento in cui mi hanno avvisato telefonicamente, ero a fare shopping natalizio e non credevo alle mie orecchie! Giuro, ero emozionalmente sorpreso ed incredulo. Talmente la gioia provata che ho scritto una breve melodia per ringraziare Francesco e tutto il comitato del premio dedicato a Vincenzo Crocitti.

Conosco Francesco e mi sono permesso di scherzarci sopra anche perché poi da quel momento abbiamo stretto un rapporto d’ amicizia.


Claudio Di Cicco che ringrazia a suon di note il comitato del "Premio Vincenzo Crocitti International

A chi dedicherai questo premio e chi vuoi ringraziare?


Assolutamente le persone che hanno permesso questa cosa mega super Fantastica ( il premio ) le persone che mi hanno sostenuto e hanno creduto in quello che sto facendo e sto portando avanti nella mia vita! Grazie


Una parola per questo straordinario attore: ha mai avuto modo di conoscerlo o di lavorare con lui?


Purtroppo non ho mai avuto modo di conoscere Vincenzo e, sicuramente da persona amante del cinema e dell’arte, sarebbe stato sicuramente un piacere conoscersi e poter condividere dell’arte insieme.


https://premiovincenzocrocitti.com/

https://www.facebook.com/premio.vincenzocrocitti

https://www.instagram.com/premiovincenzocrocittiofficial/

https://www.facebook.com/keyBman

https://www.instagram.com/claudio_di_cicco/

Claudio Di Cicco vince il Premio Vincenzo Crocitti: "Ringrazio per questa cosa super fantastica"

  • Facebook
  • Instagram