top of page

Continuano i raduni: si festeggiano le fiction italiane con Lilly Della Balda | NEWS


Cara Lilly, è un piacere ritrovarti! Sempre pronta ad organizzare nuovi raduni per accontentare i tanti fan e omaggiare gli attori. Che cosa ci puoi dire riguardo ai prossimi incontri: il 6 e il 27 maggio a Roma? Puoi anticiparci qualcosa?


È la prima volta che faccio due raduni in un mese ed è la prima volta che ne faccio uno anche a Milano.. sarà la prima esperienza milanese speriamo che vada bene come tutte le altre… al raduno del 6 maggio a Roma salvo imprevisti ci sarà come sempre il mio amico Patrizio Pelizzi che ringrazio sempre per tutto l’aiuto fraterno che mi da ad ogni raduno. La nostra amicizia è per me una delle cose più belle che mi siano capitate nella vita. Patrizio ha da poco ricevuto il premio alla carriera alla serata “premio letterario internazionale città di Cattolica” ed è tra i protagonisti di “Dante” il grande film di Pupi Avati uscito nelle sale a Settembre 2022. Tra gli altri attori, al raduno sabato sei maggio ci sarà anche il mio amico Antonio Fulfaro che ringrazio per aver sparso la voce tra i tanti suoi amici artisti. Ci saranno come grandi personaggi del mondo del cinema e delle fiction italiane e tanti fans da tutta Italia! il raduno del 6 maggio di Roma sarà dedicato all’attrice Monica Comegna che è venuta a mancare a febbraio scorso e ci sarà qualche suo collega che la ricorderà.il raduno è dedicato anche a Blasco Giurato, mio carissimo amico che è venuto a mancare a dicembre scorso che è il direttore della fotografia del film “ nuovo cinema Paradiso” e poi dedicherò l’evento anche alla mia amica Elena Bertoldi che è venuta a mancare nel 2018 ed era sempre presente ai Raduni. Ricorderemo anche Ivano Marescotti e Roberto Nobile. Al raduno del 27 Maggio a Milano salvo imprevisti saranno presenti attori, registi, compositori, caratteristi e comici della televisione italiana. Ringrazio tanto il mio amico Giorgio Vezzù che mi aiuta ogni giorno a contattare tanti artisti, la mia amica Beatrice, Tamara, Elisabetta, Francesco, Teresa, Chiara, Marcello e tutti gli altri amici senza i quali il raduno non sarebbe così ben fatto. Ci saranno dei gadgets per tutti, una torta a tema e tante sorprese.

Continuano i raduno: si festeggiano le fiction italiane con Lilly Della Balda | NEWS

Puoi indicarci tutte le modalità per partecipare ai raduni?

Ai raduni possono partecipare tutti, chiunque sia appassionato di serie tv, fiction, cinema, teatro e arte. Ma anche chi vuole semplicemente avere un’occasione per conoscere nuove persone o chiunque voglia pubblicizzare o parlare di un suo progetto. I raduni sono fatti apposta per stare insieme, fare amicizia, condividere passioni comuni. Per partecipare basta contattarmi al numero 3349486840 su whatsapp oppure con una telefonata. È tutto gratuito. I raduni iniziano alle 15:30 e terminano alle 19:30 ognuno è libero di arrivare e andare via quando vuole senza vincoli.

Ormai organizzi raduni da molti anni: sei una specialista. C'è un ricordo a cui sei particolarmente legata ed eventualmente perché?

Ogni raduno è come se fosse il primo, ogni raduno regala emozioni uniche e irripetibili. Il primissimo a settembre 2012 “No Martini, No Party” con tutto il cast di “un medico in famiglia” dove partecipó anche Lino Banfi sicuramente rimarrà sempre nel mio cuore. Il raduno con il cast di “Che Dio ci aiuti” intitolato “un pazzeschissimo raduno a Marzo 2015 al teatro dell’Angelo con Lino Guanciale, Francesca Chillemi e Valeria Fabrizi resterà nella storia. Il primo raduno dedicato a tutte le fiction italiane a Marzo 2016 “tutti per uno, un raduno per tutti” al teatro San Carlo Lwanga dove partecipó anche Pierre Cosso, Sara Santostasi, Pino ammendola, Gabriele Rossi, Mino Caprio e tanti altri. Il 21 ottobre 2017 “il sabato delle fiction” mi rimarrà nel cuore perché quel giorno ho conosciuto il mio amico Patrizio e la mia amica Cristina Golotta. Poi non per ultimo il 17 Settembre 2022 “Back to The fiction” l’anniversario dei dieci anni di raduni con Massimo Lopez e Antonio Catania.

Continuano i raduno: si festeggiano le fiction italiane con Lilly Della Balda | NEWS

81 visualizzazioni0 commenti
  • Facebook
  • Instagram
bottom of page