• Sara Morandi

Cristiana Lionello, fra genialita' e bellezza | INTERVISTA


Cristiana Lionello attrice, doppiatrice e direttrice del doppiaggio, ci racconta del suo rapporto con suo padre, che le dava del "Lei" sul lavoro e delle tante attrici di calibro internazionale che ha doppiato.

Cristiana Lionello, fra genialita' e bellezza | INTERVISTA By Blog By Sara Morandi

INTERVISTA A CRISTIANA LIONELLO


Salve Cristiana, e' davvero un piacere parlare con Lei. Fra le tante attrici che ha doppiato, tra cui Romy Schneider, Sharon Stone, Cate Blanchett, Melanie Griffith, Teri Hatcher, quale di queste nominate, è stata per Lei più soddisfacente e/o impegnativa?


Tutto ciò che doppio mi impegna posso avere più empatia con alcune sicuramente la Stone, la Blanchett un mito, comunque tutte quelle che hai nominato fanno parte del mio essere le amo tutte.



Lei è anche attrice, ma quando doppia qualcuno, quanto si sente attrice durante il doppiaggio?


Io sono un attrice, quindi, mi ci sento sempre.


Lei è figlia d’arte: attore, doppiatore, comico e presentatore Oreste Lionello. Che ricordi ha di Suo padre sia in quanto genitore che come grande professionista?


Purtroppo è molto difficile sintetizzare il mio rapporto con un genio, potrei scriverci un libro, sintetizzo sul lavoro mi ha sempre dato del Lei, nella vita mi ha sempre trattato come la sua Regina.


Link:


https://www.facebook.com/cristiana.lionello

http://www.cvd.it/


Cristiana Lionello, fra genialita' e bellezza | INTERVISTA By Blog By Sara Morandi

  • Facebook
  • Instagram
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now