• Sara Morandi

Dirty Dancing, Fletcher:"Ho portato la colazione a letto a Patrick Swayze"| INTERVISTA E FOTO

Michael Robert Fletcher, è stato uno dei primi ballerini del corpo di ballo, nel celebre film “Dirty Dancing” con Patrick Swayze e Jennifer Grey. In questa intervista ci racconta alcuni segreti del film

INTERVISTA A MICHAEL ROBERT FLETCHER

Michael, qual è stato esattamente il tuo ruolo nel film “Dirty Dancing”?

Il mio ruolo in “Dirty Dancing” … Fui assunto dal coreografo Kenny Ortega, dalla sceneggiatrice/produttrice Eleanor Bergstein e dal regista Emile Ardolino. Ero fra i primi quattro ballerini (maschili) del corpo di ballo del film.


Qual è la tua canzone preferita della colonna sonora del film?

La mia canzone preferita di “Dirty Dancing” è "OVERLOAD".

Puoi dirci qualche ricordo su Patrick Swayze e Jennifer Grey?

Amavo Patrick. Potevo chiamarlo amico. Era molto più disponibile rispetto a Jennifer. Ero il suo “Dirty Dancer” preferito. La prima volta che ho conosciuto Patrick, gli ho portato la colazione a letto. Una storia divertente ….

Jennifer è sempre stata un tesoro. Una grande lavoratrice. Amava i ballerini. Dopo “Dirty Dancing” sono tornato a New York City. L'ho incontrata una volta dopo una lezione di ballo e mi invito’ a mangiare della frutta con lei. È stata molto gentile e sempre molto amichevole. E’ stato un onore conoscere e lavorare con entrambi.


Michael, adesso di cosa ti occupi? Quali sono i tuoi progetti?

Vivo a Santa Fe, nel New Mexico (USA), da 20 anni. Lavoro come coreografo per film/ programmi televisivi e video musicali. Il mio più grande orgoglio e la mia più grande gioia è essere padre di Marlene, la mia bellissima figlia, che recentemente, ha compiuto 28 anni.

Una raccomandazione: continuate a ballare “Dirty Dancing”. Tutti i fan di “Dirty Dancing” sono i migliori fan da sempre!

Michael Robert Fletcher Instagram

https://www.instagram.com/lincolnllano/


FOTO DI MICHAEL ROBERT FLETCHER



  • Facebook
  • Instagram
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now