top of page

Ecco il "FESTIVAL DELLA CANZONE INEDITA": un'iniziativa gratuita per i giovani emergenti | MUSICA

Quest'oggi, vi presentiamo il FESTIVAL DELLA CANZONE INEDITA e la particolarità principale è L'ISCRIZIONE GRATUITA, ad ogni superamento di selezione, sino alla finale. Concorso riservato a chi ha compiuto i 15 anni.

Ecco il "FESTIVAL DELLA CANZONE INEDITA": un'iniziativa gratuita per i giovani emergenti | MUSICA

Prima edizione per "Il FESTIVAL DELLA CANZONE INEDITA", ] con l'idea di premiare non solo l'interpretazione, ma di premiare la produzione, l'arrangiamento e la scrittura.

Non vi e' come obiettivo la competizione accanita con la brama di vittoria, il raggiungimento della finale lo vogliamo considerare importante e la possibilità di proporre il brano di fronte ad un pubblico, in un teatro, la consideriamo una vetrina.

La finale si svolgerà sabato 30 settembre 2023 all'interno del Teatro di Castelcovati (BS), con inizio alle ore 20.45.

Il concorso si divide in 3 fasi:

1) Iscrizione inviando via mail all'indirizzo adessocantoio@virgilio.it, entro il 31.06.2023, i seguenti dati: Nome, cognome, data di nascita, eventuale nome d'arte, titolo del brano, autori del brano (specificando autori del testo e autori delle musiche), fotografia del cantante (o gruppo), brano in formato mp3 o formato wav;

2) selezione della commissione tramite ascolto del brano; verranno selezionati 40 brani a giudizio insindacabile della giuria di selezionatori;

3) Questi 40 brani accedono ad una seconda selezione della commissione per decretare i 16 finalisti che si presenteranno sul palco il 30 settembre 2023. I brani presentati devono essere in lingua italiana; I brani in gara devono essere inediti, mai distribuiti sui digital store, mai pubblicati; L'ISCRIZIONE È TOTALMENTE GRATUITA, NON CI SARANNO QUOTE DI PARTECIPAZIONE PER I FINALISTI.

185 visualizzazioni0 commenti
  • Facebook
  • Instagram
bottom of page