• Sara Morandi

Emanuele Bianchi, riceve il Premio Crocitti: "Lo dedico a Yurani. Ringrazio Pratelli e Fiumarella"

Emanuele Bianchi ha ricevuto il "Premio Vincenzo Crocitti International" come imitatore emergente.

Emanuele Bianchi, riceve il Premio Crocitti: "Lo dedico a Yurani. Ringrazio Pratelli e Fiumarella"

INTERVISTA AD EMANUELE BIANCHI


Caro Emanuele, grazie per la disponibilità. Perché credi di essere stato premiato dalla Commissione del "Premio Vincenzo Crocitti International"?

Ciao Sara, lo sai che a volte me lo chiedo anche io (LOL). Ovviamente scherzo!!!! Credo di essere stato premiato per la mia simpatia e per l’umiltà dimostrate poiché dobbiamo sempre rimanere con i piedi per terra senza fare voli pindarici. Chiaramente è lecito sognare poiché i sogni sono all’ordine del giorno e soprattutto sono GRATIS!!!!! (LOL)

A chi dedicherai questo premio e chi vuole ringraziare?

Ovviamente dedico questo premio a una ragazza stupenda che si chiama Yurani, al mio maestro David Pratelli (attore/imitatore RAI e Mediaset) e a Francesco Fiumarella (direttore del premio Crocitti) con il quale ci sentiamo spesso anche tramite dirette Instagram con altri artisti premiati oppure che verranno presi in considerazione per la premiazione.

Una parola per questo straordinario attore: hai mai avuto modo di conoscerlo o di lavorare con lui?

Purtroppo no ma ho visto alcuni suoi film (Attila flagello di Dio, un borghese piccolo piccolo) e telefilm (Carabinieri): di lui ho sicuramente apprezzato la professionalità e la simpatia.

Inoltre mi è stato riferito da altri artisti che era un attore estremamente gentile e disponibile. Infatti per me è un modello da seguire e “imitare” ed è un peccato non averlo conosciuto o averci potuto lavorare poiché sicuramente avrei imparato molto grazie ai suoi consigli.


Link:

https://premiovincenzocrocitti.com/

https://www.facebook.com/premio.vincenzocrocitti

https://www.instagram.com/premiovincenzocrocittiofficial/

https://www.instagram.com/emanuelebianchi_official/

https://www.facebook.com/emanuele.bianchi.9404



EMANUELE BIANCHI (ARTI VARIE/IMITATORE)

50 visualizzazioni0 commenti
  • Facebook
  • Instagram