• Sara Morandi

Federico Mancini vince il Premio Vincenzo Crocitti International: "Lo dedico a Sasha"

Federico Mancini ha ricevuto il "Premio Vincenzo Crocitti International" come "Attore Emergente"

Federico Mancini vince il Premio Vincenzo Crocitti International: "Lo dedico a Sasha" | BySaraMorandi

INTERVISTA A FEDERICO MANCINI


Caro Federico, grazie per la disponibilità. Perché credi di essere stato premiato dalla Commissione del "Premio Vincenzo Crocitti International"? Grazie a te Sara ... Sai che non so risponderti ... Ho iniziato a fare questo lavoro intorno ai 14 anni e da allora il mio entusiasmo e la mia voglia di fare è sempre la stessa. Credo che questo si percepisca ancora oggi. Lavorare mi entusiasma nella stessa maniera di 20 anni fa.

A chi dedicherai questo premio e chi vuoi ringraziare? Ringrazio Francesco e tutte le persone che hanno pensato fossi la persona giusta per ricevere questo premio, ringrazio la mia famiglia e i miei amici che mi supportano e sopportano ma soprattutto dedico questo premio a Sasha, la mia cagnetta che non c’e più. Sasha mi avrà sentito un milione di volte fare memoria, quando alzavo la voce si spaventava, pensando che io vivessi realmente lo stato d’animo del personaggio. E cresciuta con me e questo premio è tutto per lei.

Una parola per questo straordinario attore: ha mai avuto modo di conoscerlo o di lavorare con lui? Fantastico interprete e caratterista che nn ho mai avuto il piacere di incontrare ne’ sul lavoro ne’ nella vita di tutti i giorni. Una faccia pazzesca che nn si dimentica facilmente.


https://premiovincenzocrocitti.com/

https://www.facebook.com/premio.vincenzocrocitti

https://www.instagram.com/premiovincenzocrocittiofficial/

https://www.facebook.com/fedomancini76

https://www.instagram.com/fedo_mancini/

  • Facebook
  • Instagram
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now