Flacko: il nuovo singolo intitolato “Gas” | MUSICA
L’artista si destreggia all’interno di un ritmo incalzante, che presenta sonorità da club accompagnata da percussioni in stile reggaeton. Flacko racconta della motivazione che lo spinge a continuare questo percorso musicale, senza lasciarsi sopraffare dalle difficoltà.
Un brano perfettamente in grado di esprimerne lo stesso significato, “Dare gas come se stessimo gareggiando”, sempre a testa alta e senza farsi abbattere dai giudizi altrui.
In una cornice hip-hop/trap ecco a voi un inno all’autostima.

BIOGRAFIA:
Flacko è il nome d’arte di Antonio Ieriti. Classe ’99, cresciuto nelle periferie dell’hinterland milanese, si avvicina al mondo dell’hip hop durante l’adolescenza ascoltando la nascente scena trap italiana e francese e cimentandosi prevalentemente in esibizioni freestyle.
Nel corso del 2018 pubblica il suo primo brano intitolato “10NIKE”, che colleziona più di diecimila visualizzazioni. Da lì il progetto cresce e prende concretezza, fino alla pubblicazione del suo primo singolo ufficiale “Benzema”, uscito a inizio 2020.
Dopo una breve esperienza nel roster dell'etichetta indipendente Atena Dischi, condita dall'uscita di due singoli, “Cicatrici” e “Aladdin”, Flacko a gennaio 2021 entra ufficialmente nell'incubatore artistico di RKH Studio. “Ti conosco” è il primo brano in collaborazione con l’etichetta indipendente di Torino.
LINK UTILI:
RKH Studio:
Flacko