top of page

I LaRIZOn e il loro nuovo singolo Sabbia nel deserto | MUSICA

I LaRIZOn sono una band di rock elettronico che si è formata a Palermo e ha dato vita a questo loro particolare genere musicale nel gennaio del 2013, nel corso degli anni hanno preso parte a svariati contest e live nella città di Palermo.


Amano definirsi dei sperimentatori di un mix di stili che vanno: dall’hard rock al new metal pop, con nuove tecniche di sound senza tralasciare la linea melodica.

Al pubblico si sono fatti conoscere con i singoli The Journey e Lights out, e se prima gli ascoltatori si erano avvicinati “incuriositi”, oggi ottengono consensi e approvazioni, grazie al loro modo originale e creativo di fare musica, osando con nuove sonorità, mantenendo sempre un giusto contatto con le sonorità tipiche del genere pop. Così facendo hanno creato dei brani dal sound energico e accattivante.

Un esempio è per l’appunto questo nuovo singolo uscito lo scorso Ottobre, Sabbia nel deserto ft Alex Vecchietti, che fa parte del nuovo album “Spazio Vitale”.

Nel video, che vi invitiamo ad ascoltare, così come per l’intera produzione dei LaRIZOn, la musiche (dal netto sapore tecno) e le immagine suggestive a tratti psichedeliche, si fondono insieme creando un insieme che non può passare inosservato.

Gli elementi della band sono: Riccardo Manieri, voce e producer; Laura Brucato, piano, sintetizzatori, voce e producer.


Per info qui di seguito i loro contatti


LaRiZon-Official-page (@larizon_official_page) • Instagram


LaRiZon | Palermo - Facebook

LaRiZon (official tv) - YouTube


E su

LaRiZon official tv - SoundCloud

I LaRIZOn e il loro nuovo singolo Sabbia nel deserto | MUSICA


34 visualizzazioni0 commenti
  • Facebook
  • Instagram
bottom of page