• Sara Morandi

Il mago Mattia Boschi: “Appena finita questa pandemia vi presento il mio libro” | INTERVISTA

Intervista al mago illusionista fiorentino Mattia Boschi, che in questa intervista ci racconta che per salvare il mondo dello spettacolo bisognerebbe tornare al piu’ presto in teatro e, non appena riaprira’ tutto, ci presentera’ il suo nuovo libro, scritto proprio durante il lockdown.


INTERVISTA A MATTIA BOSCHI


Caro Mattia, ci vorrebbe una magia per far sparire questo Covid ... Come stai in questo periodo?


Più che una magia ... Un miracolo, ma io non mi occupo di questo. A parte gli scherzi, ci vorrebbe si una magia, si spera di tornare presto alla normalità. Sarebbe una bella magia!


Al momento, il Covid sta causando gravi problemi ai teatri: che cosa possiamo fare secondo te?


Soprattutto agli Artisti, di cui spesso ci dimentichiamo. Purtroppo i teatri, le organizzazioni, le produzioni e tutto quel che ruota intorno allo show business stanno soffrendo molto in questo periodo. Parte lesa sicuramente è anche il pubblico che da più di anno non sogna a teatro e, da spettatore a mia volta, posso confermarti che mi manca tanto il Teatro, il suo profumo e la sua Magia. L’unico modo per salvare lo spettacolo dal vivo, è tornare a teatro ... live!

Non appena ritorna la normalita', che cosa vorresti fare?


Il mio staff ed io siamo già pronti per ripartire. Abbiamo già accordi con diversi Teatri e non appena sarà possibile tornerò in scena con il mio nuovo spettacolo che fu rimandato a marzo 2020. Inoltre in questo periodo di quarantena, ho scritto un libro, un racconto avvincente che presenteremo non appena riaprirà tutto.


Link:


http://mattiaboschi.it/

https://www.facebook.com/mattiaboschiofficial

https://www.instagram.com/mattia.boschi_mb/


  • Facebook
  • Instagram