top of page

Il paradiso esiste: Nino parla con suo padre.Il video-film sulla sua vita emoziona chiunque lo veda

Nino Esposito cantautore napoletano e cresciuto a Salerno , racconta la sua storia di come ha intrapreso la carriera come “tribute band “ di Nino D’ Angelo.

Il paradiso esiste: Nino parla con suo padre.Il video-film sulla sua vita emoziona chiunque lo veda

Il video è molto toccante ed è ambientato in paradiso, quest’ultimo lontano dai stereotipi tradizionali. Nino nel video racconta che i defunti anche in paradiso devono rispettare delle regole,e per affacciarsi sulla terra e guardare i propri cari bisogna prenotarsi attraverso un angelo interpretato da Massimo Cozzolino. Nel video l’artista Fabrizio Ferri interpreta il ruolo del padre di Nino Esposito, scomparso nel 2005.Mentre l’attore Corrado Taranto interpreta il personaggio di Nunzio Tarantino primo impresario di Nino Esposito, anch’esso scomparso.Per la prima volta abbiamo visto Nino Esposito nei panni di cantautore e regista.

Il brano “Mi chiamano Nino" è stato scritto da Nino Esposito e Stefano De Santis , mentre gli arrangiamenti sono stati affidati a Giuliano Farina , le riprese da Lucrezio e Giovanni Catalano.

Il messaggio che Nino Esposito manda attraverso questo video-film è il seguente : dopo la morte c’è un’altra vita.

Il paradiso esiste: Nino parla con suo padre.Il video-film sulla sua vita emoziona chiunque lo veda

2.266 visualizzazioni0 commenti
  • Facebook
  • Instagram
bottom of page