
Il talent scout Francesco Fiumarella ci presenta Febe: una nuova stella della musica | INTERVISTA
Francesco Fiumarella, autore e direttore del "Premio Vincenzo Crocitti International", prestigiosa riconoscenza artistica, che ormai seguiamo dal 2020 - e speriamo vivamente anche per le prossime edizioni - ci ha presentato Febe, una giovane cantautrice dal talento unico. Bravissima, che ci ha letteralmente emozionato fin da subito. Una voce vellutata, elegante ma allo stesso imponente

INTERVISTA A FEBE
Carissima Febe, quando e come nasce la tua passione per la musica?
La mia passione nasce all’età di 6 anni , successivamente diventa un “sogno di vita” raggiunta l’età di 13 anni con l’uscita della mia prima canzone “ultimamente” .
Fra le cover, quale preferisce cantare e perche'?
Non ho una preferenza a livello di cover di tipo musicale , ma di tipo concettuale, a me piace fare qualsiasi tipo di cover a patto che abbia un testo toccante e nel quale io mi possa rispecchiare, poi parlando a livello di musicalità mi è indifferente in ogni caso perché quando faccio una cover la rivisito a modo mio producendola da zero a modo mio.

Cosa pensi degli artisti che "escono" dai talent? Ti piacerebbe partecipare?
Non penso niente, nel senso, sono artisti come gli altri e se riescono a non farsi distruggere psicologicamente dal boom mediatico tanto di cappello! Non nascondo che sarebbe un bel passo :)
Un sogno nel cassetto?
Sogno nel cassetto "lavorativamente parlando", la musica, parlando invece proprio di me mi auguro di finire il mio percorso psicologico ...
Link:
https://www.instagram.com/yahsfeb/
https://www.youtube.com/channel/UCM_JEUg9RdBER6QCF82xBTw
https://premiovincenzocrocitti.com/
https://www.facebook.com/premio.vincenzocrocitti
https://www.instagram.com/premiovincenzocrocittiofficial/
