• Sara Morandi

Intervista ad Emmegi che ci presenta il suo brano "Dove esisti anche tu parte 2" | MUSICA

Michelle Guimaraes, in arte EMMEGI, è nata a Erba (Como) il 17 aprile del 1996 da genitori brasiliani. La musica ha sempre fatto parte della sua vita sin da piccola. Attualmente vive in provincia di Como e divide le sue giornate tra la grande passione per la musica e il suo lavoro che le permette di portare avanti il suo sogno.

Intervista ad Emmegi che ci presenta il suo brano "Dove esisti anche tu parte 2" | MUSICA

INTERVISTA AD EMMEGI


Ciao Emmegi, quando e come hai iniziato ad approcciarti professionalmente alla musica?


Ciao Sara e grazie per questa intervista. Ho iniziato ad approcciarmi con la musica già da piccola a 3 anni ma professionalmente ho iniziato 3 anni fa quando ho conosciuto Anto Paga, che oltre ad essere anche lui artista, è ancora oggi il mio product manager, dove ci siamo conosciuti su Instagram per poi incontrarci nel suo studio e valutato insieme questo percorso che ad oggi ancora continuiamo insieme


Cosa puoi dirci riguardo al tuo brano "Dove esisti anche tu parte 2"?


Con questa canzone ho voluto mostrare la parte bella di cosa avviene nel mondo lgbt, visto che in “Dove esisti anche tu” avevamo mostrato i problemi e i dolori. Come dico sempre “L'omosessualità è colui che ha iniziato ad amare se stesso prima degli altri”. Tengo molto a quel progetto iniziato due anni fa, soprattutto perché ci ho messo la mia esperienza nel peggio e nel meglio e voglio che sia un rifugio per tutte le persone che ne hanno bisogno e che passano le mie stesse esperienze.


Guardate/ascoltate "Dove esisti anche tu pt.2" di Emmegi

Prossimo progetti professionali e/o nuovi progetti nel cassetto?


Dovrei fare un elenco delle idee che io ed il mio team, che ringrazio, stiamo facendo sì che diventino concrete. Diciamo che sono una persona che ha perennemente il bisogno di creare e sono molto pignola nei miei progetti, quindi tempo al tempo. Per ora posso solo dire che ogni cosa che sarà, sarà fatta sempre e solo al meglio e con il cuore soprattutto, l'emozione vera viene prima.


Si ringrazia per la preziosa e consueta collaborazione Paola Giannessi


Link:


https://www.instagram.com/emmegiofficial/

https://www.facebook.com/emmegiofficial

https://open.spotify.com/artist/6GNz4DD3bHEuYKnR6ZoOl4?si=h_fEIIx6SSGv14hIbC5Eaw&nd=1

https://www.youtube.com/channel/UCKaza7nqc4qQl9t5syl0jmA

Intervista ad Emmegi che ci presenta il suo brano "Dove esisti anche tu parte 2" | MUSICA



37 visualizzazioni0 commenti
  • Facebook
  • Instagram