• Sara Morandi

Intervista al cantautore Stefano CarL che ci presenta il suo brano "Isabel" | MUSICA


Stefano CarlL è un cantautore italiano nato a L'Aquila (AQ) che ama sperimentare e reinterpretare canzoni con diverse sfumature musicali: Blues, Rock, Pop dando sempre la sua personale chiave di lettura. Nel Dicembre 2018 presenta la sua prima reinterpretazione dei grandi classici della musica cantautoriale italiana con "A Mano A Mano" di Rino Gaetano.

Intervista al cantautore Stefano Carl che ci presenta il suo brano "Isabel" | MUSICA

Avendo ottenuto un buon successo di pubblico propone nel Marzo 2020 il suo primo brano "Io Rimpianti Mai" dalle forti note autobiografiche dove esprime le sue innate doti di cantautore. Continuando il suo percorso di crescita reinterpreta un altro brano storico della musica italiana "Sally" affiancato alla chitarra da Manuel Di Felice.

La continua ricerca di una interpretazione originale dei brani e l'esigenza di rendere unica ogni canzone dona ad ogni suo brano un atmosfera unica.


Oggi finalmente propone un suo brano dallo stile cantautoriale di nome Isabel.

Isabel e' un sogno ...una suggestione ...un amore mai concretizzato che lascia il segno ..

la malinconia per cio' che poteva essere e non e' stato ...


INTERVISTA A STEFANO CARL


Come nasce il brano "Isabel" e cosa vuoi dirci?


"Isabel" nasce dall'esigenza di esternare un'emozione malinconica per un sentimento non corrisposto. In questa canzone ho cercato di rappresentare al meglio la mia musa,da me anche un pò idealizzata, provando a renderla immortale agli occhi del cuore.

Perche' le persone amano cosi' tanto la musica?


Perchè ti fa sentire libero. La "Musica" è l'antidoto per qualsiasi male, è linfa vitale, è quel qualcosa che ti porta via e ti fa viaggiare con la fantasia. Il mondo sarebbe sicuramente un posto migliore se tutti ascoltassimo più "Musica".


News professionali e/o sogni nel cassetto?


Ti svelo un segreto, purtroppo non ho un cassetto hahahahaah.

Però il mio sogno è quello di continuare questo sogno della "Musica", è ciò che mi da un senso e stò cercando semplicemente di arrivare a concentrarmi su di essa a tempo pieno. Fatto questo sarò apposto,e continuerò ad abbracciarla per tutta la vita se essa vorrá.

Riguardo a nuove news, posso solo dirti che abbiamo in cantiere,insieme alla "Garage Noise Label", capitanata dal grande "Cristian Di Felice", qualche altro inedito buono e che piano piano faremo uscire uno alla volta.


Ringraziamo per la preziosa e consueta collaborazione Garage Noise Press


Link:


https://www.instagram.com/stefanocarl_/

https://www.facebook.com/Stefano-CarL-272594826776561

Intervista al cantautore Stefano Carl che ci presenta il suo brano "Isabel" | MUSICA

21 visualizzazioni0 commenti
  • Facebook
  • Instagram