• Sara Morandi

Irene Antonucci vince il Premio Crocitti: lo dedico a chi come me lotta e lavora duramente per sogni

Irene Antonucci riceve il "Premio Vincenzo Crocitti International" come attrice emergente

Irene Antonucci vince il Premio Crocitti: lo dodico a chi come me lotta e lavora duramente per sogni

INTERVISTA AD IRENE ANTONUCCI


Cara Irene, grazie per la disponibilità. Perché crede di essere stata premiata dalla Commissione del "Premio Vincenzo Crocitti International"?


Grazie a te Sara, sono davvero grata per questo prestigioso premio, non a caso arrivato dopo la vittoria del Premio Castelli Romani Film Festival "Cortometraggio Rivelazione" per la mia opera prima "2020 Fuori Moda".

Come molta sincerità nonostante le difficoltà del periodo, ho passato mesi e mesi a lavorare su nuovi progetti senza mai fermarmi, dedicato il mio tempo anche per i giovani attori che ne avevo bisogno e questa dedizione, impegno e sacrifici credo siano stati notati dalla commissione del "Premio Vincenzo Crocitti International", da sempre attenta ai nuovi talenti e soprattutto capace di creare connessioni incredibili con grande umanità e professionalità.


A chi dedichera' questo premio e chi vuole ringraziare?


Mi piacerebbe dedicare questo premio a chi mi sostiene, e a chi come me lotta e lavora duramente per i propri sogni, ma soprattutto a me stessa che non mai smesso di crederci.

Credits by Riccado Riande

Una parola per questo straordinario attore: ha mai avuto modo di conoscerlo o di lavorare con lui?


Ho sempre seguito con tanto affetto Vincenzo Crocitti, sebbene non abbia mai avuto l'opportunità di lavorare con lui. Da colleghi che mi hanno conosciuto e dall'approccio che aveva con il pubblico, oltre la sua grande professionalità era una persona dotata di un grande cuore, umiltà e umanità. Una di quelle persone che ti auguri di incrociare nel tuo percorso.


Link:


https://premiovincenzocrocitti.com/

https://www.facebook.com/premio.vincenzocrocitti

https://www.instagram.com/premiovincenzocrocittiofficial/

https://www.instagram.com/ireneantonucci_official/

https://www.facebook.com/ireneantonucciofficial/

https://www.ireneantonucci.com/

Credits by Riccado Riande

  • Facebook
  • Instagram