JIMMY SAX DAL 2 DICEMBRE DISPONIBILE IN DIGITALE E DAL 9 DICEMBRE IN VINILE IN EDIZIONE LIMITATA

Dal 2 dicembre l’album sarà disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download e dal 9 dicembre in edizione limitata in vinile (33 giri – colore rosso).

Da oggi, lunedì 21 novembre, il vinile di “Jimmy – Live Symphonic Orchestra” è disponibile in pre-order al seguente link: https://wmi.lnk.to/JliveSymOrch.

JIMMY SAX DAL 2 DICEMBRE DISPONIBILE IN DIGITALE E DAL 9 DICEMBRE IN VINILE IN EDIZIONE LIMITATA

Con questo album, prodotto da Wonder Music e distribuito da Warner Music, Jimmy Sax ha voluto fermare nel tempo il successo del tour italiano in cui, con il suo sound energico, ha incantato gli oltre 40.000 spettatori che lo hanno visto suonare nei principali teatri italiani e nelle più esclusive location out door della Penisola, accompagnato da THE SYMPHONIC DANCE ORCHESTRA, diretta dal Maestro Vincenzo Sorrentino.

Jimmy – Live Symphonic Orchestra” racchiude la versione live di alcuni dei brani contenuti nel suo primo album “Jimmy” e delle hit che hanno reso celebre il sassofonista internazionale autore di “No man no cry” (certificato ORO in Italia) e “Time”.

Questa la tracklist dell’album: Time”, “Freeze”, “Drop It”, “Hamelin Night”, “The Godfather”, “Smile”, “No Man No Cry”, “Life”, “Supreme Circle”, “JLRDK” e “Jimmy”.

Francese di origine, Jimmy Sax con il suo inseparabile sassofono intrattiene piccole e grandi folle in giro per il globo da quando era giovanissimo. Performer impareggiabile, Jimmy Sax negli ultimi quattro anni si è esibito in alcune delle località più di tendenza del mondo, come St. Tropez, Miami, Cannes, St Barth, Dubai, Parigi, Monaco, Capri, New Delhi, Cancun solo per citare le più note. Nel 2022 si è esibito per 53 volte in giro per l’Europa con un tour che ha registrato 130.000 presenze. Con mezzo miliardo di stream, quasi un milione di iscritti al canale YouTube e oltre 370 milioni di visualizzazioni su YouTube, Jimmy Sax ha raggiunto il successo con il singolo “No man no Cry” (il cui video è visibile al seguente link, ottenendo un platino in Francia per il singolo “Ibiza”, realizzato insieme a JUL, artista tra i più ascoltati sul territorio francese. Dal 21 ottobre è disponibile in digitale il nuovo singolo “Please Don’t grow up”.





12 visualizzazioni0 commenti
  • Facebook
  • Instagram