• Sara Morandi

“L’amore va oltre” di Gatto Panceri cantata dalla toscana Monika’

“L’amore va oltre”, brano del noto cantautore Gatto Panceri, e’ stata rivisitata da Monika’ all’interno del suo Album "I colori della mia anima".

Per la cantautrice quella di “L'amore Va oltre” è una tra le più poetiche rappresentazioni del sentimento con una particolare attenzione e sensibilità verso il sociale, tema molto importante al quale da sempre l'artista offre un contributo costante proprio come in questo nuovo progetto.

Il brano che induce ad una necessaria introspezione ed interrogazione, è stato da sempre amato da Monika' che ne apprezza il senso vero dell'amore.


INTERVISTA A MONIKA’


"L'amore va oltre", un brano che non parla di un amore di coppia .... Giusto?


L'amore va oltre esprime un concetto ampio di amore ... Puro autentico che in ogni forma lo si voglia intendere è comunque al di sopra di tutto e può arrivare ovunque. Quindi amore impensabile ... amore impossibile! AMORE

Se dovessimo descrivere l'amore, che cosa direbbe in poche parole?


L'amore è necessario per vivere in assenza di una qualsiasi forma di amore ... non si sopravvive.


Perche' ha scelto un autore come Panceri?


Ho scelto Gatto Panceri perché con lui ho ricordi molto belli legati alle sue canzoni in particolare a quella che ho scelto per il mio videoclip.

Da toscana come me, dato che Lei e' di Pistoia, cosa possiamo augurarci per l'anno nuovo?


Direi che possiamo augurarci di avere coraggio per resistere a questo periodo difficile complicato e di poter sognare ancora.


Ringrazio per la preziosa collaborazione l’ufficio stampa di Monika’: Patrizia Faiello.



91 visualizzazioni0 commenti
  • Facebook
  • Instagram