Lele Sarallo vince il Premio Vincenzo Crocitti International: "Lo dedico agli artisti senza lavoro"
Lele Sarallo ha ricevuto il "Premio Vincenzo Crocitti International" come "Attore, regista, vocalist e speaker in carriera"
INTERVISTA A LELE SARALLO
Caro Lele, grazie per la disponibilità. Perché credi di essere stato premiato dalla Commissione del "Premio Vincenzo Crocitti International"?
Grazie a te Sara. Credo di aver ricevuto il premio per l’impegno costante nella produzione dei miei video indipendenti sul web e anche ( come c’è scritto sull’attestato ) per la figura di vocalist che ricopro da quando ho 17 anni ed ho svolto in tutta Italia. Poi i veri motivi bisognerebbe chiederli al Patron Francesco Fiumarella.
A chi dedicherai questo premio e chi vuoi ringraziare?
Questo premio è dedicato a tutti gli artisti senza lavoro ma con tanta voglia di riscatto. Nel periodo più brutto di sempre solo chi avrà resilienza riuscirà a vincere. Non bisogna arrendersi.
Una parola per questo straordinario attore: ha mai avuto modo di conoscerlo o di lavorare con lui?
Vincenzo Crocitti è stato uno dei più grandi attori caratteristi italiani. Con verve comica ma anche con molto estro nel cimentarsi in ruoli più drammatici. Un esempio di umiltà e dedizione unico. Non ho mai avuto ahimè il piacere e la fortuna di incontrarlo, ma se potessi incontrarlo oggi gli direi semplicemente: grazie!
https://premiovincenzocrocitti.com/
https://www.facebook.com/premio.vincenzocrocitti
https://www.instagram.com/premiovincenzocrocittiofficial/
https://www.youtube.com/user/lelesarallo1
https://www.facebook.com/lelesarallopage
https://www.instagram.com/LeleSarallo/
