• Sara Morandi

Lory vince il "Premio Vincenzo Crocitti International": "Ringrazio Gianluca Neon"

Lory riceve il "Premio Vincenzo Croccitti International" come "Cantante, fotomodella, vocalist in carriera"


INTERVISTA A LORY


Gentile Lory, grazie per la disponibilità. Perché credi di essere stata premiata dalla Commissione del "Premio Vincenzo Crocitti International"?


Sicuramente per L’ amore che ho per la musica, per il canto e per L’ arte in generale, che esprimo attraverso il mio lavoro con passione da oltre dieci anni. Il mio è un lavoro particolare iniziato nei locai più famosi di Roma come vocalist e proseguito come cantante interprete su pezzi di musica “house”In tutta Italia al

fianco di numerosi dj più famosi al mondo. La mia evoluzione artistica ha avuto la massima espressione quando ho iniziato a fare anche musica Live con Piano e Voce, e quando con il mio pianoforte ho iniziato a comporre le mie prime canzoni.


A chi dedicherai questo premio e chi vuoi ringraziare?


Lo dedico alla persona che più di tutti ha creduto in me, nel mio lavoro, nelle mie ambizioni professionali e artistiche, Gianluca Neon. Lui mi ha sempre supportata e ispirata.

Ringrazio Francesco Fiumarella, autore e fondatore del Premio, nonché tutto il comitato per avermi riconosciuta come Artista professionista.




Una parola per questo straordinaria attore: ha mai avuto modo di conoscerlo o di lavorare con lui?


Purtroppo non ho mai avuto il piacere di conoscerlo né di lavorare con lui, ma la sua fama, i suoi numerosi film, tra cui “Un borghese piccolo piccolo” con Alberto sordi o ancora più recente la fiction “ Un medico in Famiglia” mi hanno fatto apprezzare la sua professionalità, la sua versatilità, la sua Arte.

Pertanto è stato per me un Vero Onore ricevere questo Premio.


https://premiovincenzocrocitti.com/

https://www.facebook.com/premio.vincenzocrocitti

https://www.instagram.com/premiovincenzocrocittiofficial/

https://www.facebook.com/Lory.Voice

https://www.instagram.com/______lory__________/

https://www.facebook.com/lorena.russo.l/

Lory vince il "Premio Vincenzo Crocitti International": "Ringrazio Gianluca Neon"

83 visualizzazioni0 commenti
  • Facebook
  • Instagram