"MAI" IL NUOVO SINGOLO DI KLIO SHY: UN BRANO CHE MIRA A TRASMETTERE ARMONIA E VIVACITÀ | INTERVISTA

Raffaella De Gennaro, in arte KLIO SHY, esordì con il nome d'arte BpgMvusic, è una cantautrice Napoletana classe 2005. Esordisce discograficamente nel 2021 ma la musica è sempre stata parte fondamentale della sua vita, grazie anche all’appoggio di mamma Carmela, anch’essa artista e figura fondamentale nella costruzione del suo percorso artistico. La giovane è autrice dei suoi testi e questo, gli permette di trasmettere al meglio ciò che ha dentro musicalmente.

"MAI" IL NUOVO SINGOLO DI KLIO SHY: UN BRANO CHE MIRA A TRASMETTERE ARMONIA E VIVACITÀ | INTERVISTA

Il suo singolo di esordio, “Nuvole”, e' stato pubblicato nel mese di Marzo 2021, nella seconda parte del 2021 avviene l'incontro con Sasha, Talent Scout/Manager della SMGMT, da qui prende vita un nuovo percorso artistico che la porta a firmare il suo primo contratto discografico con la Red Owl Records e a pubblicare il nuovo singolo “Tra La Gente”.

Ne 2022 grazie a Red Owl approda in studio alla B.X.F Moving Sound dove gia' producono Krifal e Venti3) e comincia a costruire un nuovo profilo artistico, prende cosi vita il suo secondo singolo “Per Sempre” dal sound Electro Pop e del terzo singolo "Mai" con ancora piu' marcato il sound Electro Pop/Dance


Ciao Klio, puoi raccontarci della parola "MAI", una parola bella ma anche che può far paura. Ciao! molto piacere. "MAI" è una parola che può essere usata in tantissimi contesti… ma in questo caso, cioè quello della mia canzone, questa parola è intesa come un: “non cambiare MAI per nessuno, sii te stessa senza filtri e senza che nessuno provi MAI ad intralciare la tua strada” Che cosa puoi dirci del tuo brano, appunto, dal titolo "MAI"? Questo brano nasce con l’intenzione di trasmettere armonia e vivacità. Parla di una forte ambizione nella musica e soprattutto nell’essere se stessi, senza voler cambiare, amando e sognando ancora per una volta. Le emozioni che la musica possiede sono uniche, piene di valore e hanno bisogno della giusta spinta e questo brano ha tutte le qualità per farlo.


Ascoltate "MAI" di KLIO SHY

Sogni nel cassetto e/o progetti a breve termine? Di sogni nel cassetto ne ho tanti ma il più importante è proprio la musica, per me è tutto, voglio vivere di musica, sperando che un giorno possa succedere per davvero. Di progetti ne ho tanti, ci sto lavorando e spero di sbalordirvi ancora di più! Stay tuned ;)


Ringraziamo per la preziosa collaborazione Ginevra di Red Owl


Link e/o collegamenti:


https://www.instagram.com/klioshy/


20 visualizzazioni0 commenti
  • Facebook
  • Instagram