• Sara Morandi

“Matrimonio a prima vista”, Fulvio Amoruso: “Sono ancora single”

Aggiornato il: 29 dic 2020

Fulvio Amoruso e’ stato uno dei primi concorrenti a partecipare a “Matrimonio a prima vista” sul canale 31 di Real Time. Bello, simpatico e … Toscano. In questa intervista ci racconta della sua motivazione a prendere parte al reality show e del suo “periodo da single” dovuto anche alla pandemia.


INTERVISTA A FULVIO AMORUSO


Ciao Fulvio, come mai hai deciso di partecipare al programma "Matrimonio a prima vista"? Non mi dire che non riuscivi a trovare una ragazza che ti piacesse fuori dalla televisione.


Ciao Sara, partecipare ad un'esperienza del genere non lo si fa solo per trovare "la ragazza" nel mio caso affrontavo un brutto periodo dove avevo bisogno di uno stimolo forte! Inviai la mia candidatura per gioco senza minimamente immaginare che mi avrebbero chiamato, ma soprattutto scelto!

All'inizio ero un po’ scettico, pensavo fosse tutto finto ed invece ho deciso di lasciarmi andare e vivere in pieno questa esperienza. È andata male ma non me ne pento.


La tua vita e' cambiata dopo il reality? Se si, che cosa e' cambiato?


Essendo io completamente all'oscuro dell'esistenza di questo programma, non mi sarei mai aspettato un riscontro "social" cosi importante! E’ stato bello ricevere tanti messaggi e tanti apprezzamenti, ma è bene ricordare che quando ti esponi in pubblico ricevi anche molte critiche! La mia vita è cambiata e continuerà a cambiare ma solo per merito mio!

Ad oggi, com'e' il tuo rapporto con Federica? Tu, hai trovato un nuovo amore?


Abbiamo comunque trascorso un breve ma intenso e particolare periodo insieme, ogni tanto parte qualche battutina su Instagram :) le auguro veramente tanta fortuna! Per quanto riguarda il nuovo amore ... La pandemia non mi sta aiutando molto, al momento sono ancora single.


Link


https://www.instagram.com/fulvio.amoruso/

https://www.facebook.com/pietro.smusi.940436



  • Facebook
  • Instagram