• Sara Morandi

Matrimonio a prima vista, Marco: “Tornassi indietro lo rifarei altre 100 volte” | INTERVISTA

Marco Rompietti e’ stato uno dei concorrenti del reality “Matrimonio a prima vista” in cui due estranei si sposano, senza essersi mai conosciuti ma uniti da un team di psicologi e sessuologi che, in base alle loro caratteristiche sostiene che la “coppia creata a tavolino” possa probabilmente funzionare.


INTERVISTA A MARCO ROMPIETTI


Caro Marco, ti ho conosciuto - come tanti telespettatori - grazie al reality "Matrimonio a prima vista". Inizialmente, non credevo che tu e la partner scelta da un team di piscologi/sessuolgi, vi foste realmente sposati. Cosa ti ha lasciato questa esperienza e la rifaresti tornassi indietro?


Ciao Sara. Posso assolutamente garantire che il matrimonio è reale (rito civile, con conseguente divorzio) e che tutto ciò che hai visto corrisponde ai fatti realmente accaduti. Questa esperienza mi ha donato molto: innanzi tutto una rinnovata consapevolezza di ciò che sono come uomo e di ciò che voglio da me stesso. In secondo luogo (ma non con minore importanza) delle amicizie splendide come ad esempio con Cecilia, Fulvio e Luca (ma anche con Ambra - della quale parlo dopo - e Federica, ci sono splendidi rapporti). E' un calderone esperienziale davvero molto vasto quello che ti lascia Matrimonio a Prima Vista, se sai andare oltre agli schemi mentali. Tornassi indietro, la rifarei altre 100 volte.

Ti eri realmente innamorato di Ambra? Credi che le telecamere abbiano inciso negativamente, sulla riuscita del vs rapporto?


Come ho detto nel programma, non mi sono mai innamorato di Ambra. Fossi stato innamorato non avrei avuto problemi a dirlo perchè sono fatto così nei sentimenti. Semplicemente mi sono messo in gioco al 100% cercando anche di andare oltre a degli schemi fisici che avevo magari in testa. Credo che le telecamere abbiano inibito entrambi, ma il risultato finale non sarebbe cambiato anche senza.

In che rapporti siete rimasti con Ambra? Adesso hai un nuovo amore?


Con Ambra c'è un rapporto meraviglioso di amicizia, del quale sono davvero fiero. Ci vogliamo bene, ci sentiamo spesso e quando possiamo (ora con il Covid un po’ meno) ci vediamo. Quanto al nuovo amore, da qualche tempo ho iniziato una nuova relazione della quale sono molto contento.

Le immagini utilizzate sono tratte dal profilo ufficiale Instagram di Marco Rompietti - che ovviamente - ha acconsentito al loro utilizzo.

305 visualizzazioni0 commenti
  • Facebook
  • Instagram