• Sara Morandi

Matteo Faustini e’ il nuovo Zarrillo della musica italiana | INTERVISTA

"La bocca del cuore”, il nuovo singolo del cantautore MATTEO FAUSTINI, estratto dall’album di esordio “Figli delle favole”.


Il brano e’ stato scritto interamente da Matteo Faustini, è un brano che racconta la fine di un’intensa storia d’amore, un ultimo addio alla persona profondamente amata che ha lasciato un’impronta digitale nella vita e nel cuore del cantautore.


INTERVISTA A MATTEO FAUSTINI


Matteo, dalla bocca escono sempre parole d'amore?

Purtroppo no, la bocca veicola il pensiero e spesso si è vittima del nostro stesso cervello. La bocca del cuore invece è sincera, trasparente, accetta con malinconia e perdona il rancore.

Qual è la canzone d'amore, oltre le tue, che ti piace cantare?

Una canzone d’amore che amo cantare è “Cinque Giorni” di Michele Zarrillo. È meraviglioso come siamo tutti collegati da fili invisibili, abbiamo l’arroganza di credere che certi amori e dolori li possiamo capire solo noi. La verità è che siamo storie diverse ma emozioni uguali.

Parteciperesti ad un talent come "Amici" o "The voice". Credi che siano utili per sfondare nel mercato della musica?

Non li trovo indispensabili ma estremamente utili, ti permettono di crescere, di imparare... I talent offrono opportunità solide. Quindi, non escludo un mio futuro tentativo di partecipazione.


  • Facebook
  • Instagram