• Sara Morandi

Musica, ospite Giogala che ci presenta il suo brano "Prendere o lasciare" | INTERVISTA

E' disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “PRENDERE O LASCIARE” (BIT Records), nuovo brano di GIOGALA che vede il featuring di KID SMOCKA. “PRENDERE O LASCIARE”: un bivio che caratterizza le fasi più cruciali e che conduce alle scelte più importanti della nostra vita. Il nuovo brano di GIOGALA parte da un connubio di sonorità che vanno dal rock al pop, per passare alla dance e alla trap. Un vero mix esplosivo arricchito dal featuring di Kid Smocka, promettente rapper bergamasco.

Musica, ospite Giogala che ci presenta il suo brano "Prendere o lasciare" | INTERVISTA

INTERVISTA A GIOGALA


Caro Gio, quando hai pensato che la musica potesse far parte della tua vita?


Non ho ricordi di quando in realtà ho preso questa decisione, perché fondamentalmente la musica ha sempre fatto parte di me. Sono cresciuto con i vinili di mio padre, anch’esso appassionato di musica cantautorale, per passare al primo casting in assoluto della mia vita... per lo zecchino d’oro quando non andavo nemmeno ancora a scuola.


Come nasce "Prendere o lasciare"? Nella vita capita spesso di trovarci in una situazione del genere, specialmente in amore.


Diciamo che tutte le mie canzoni sono autobiografiche o parlano di un pezzetto di me. “Prendere o lasciare” è nata quasi per gioco, da uno spunto di Max Buonomo della Vadema music con il quale ci scambiamo spesso idee musicali. Il giro di accordi ed il ritmo mi è piaciuto subito facendomi venire immediatamente in mente una bella linea melodica; il testo poi e venuto da sè... pensando anche io quando ho dovuto decidere se “prendere o lasciare”.


Guardate il video di "Prendere o lasciare" di GioGala feat. Smocka

Che cosa vuoi dire ai nostri lettori? Un messaggio, una frase, qualcosa per ricordarsi di te ...


Vorrei dire di continuare ad appassionarsi alla musica, di continuare ad innamorarsi sempre di più di lei, imparare ad ascoltarla con gli occhi delle emozioni ed essere sempre aperti alla scoperta di nuovi artisti.


Ringraziamo per la preziosa e consueta collaborazione l'addetta stampa Chiara Stanzani della "Red&Blue Music Relations"


Link:


https://www.instagram.com/giogala_official/

https://www.facebook.com/GioGalamusic



12 visualizzazioni0 commenti
  • Facebook
  • Instagram