Musica, ospite MANGLA che ci presenta il suo brano "Non mi va piu'" | INTERVISTA
Non mi va più, debut single di MANGLA ( Gianluca Manglaviti) è una canzone scritta di getto, una domenica mattina, che parla di tutte quelle cose che ti porti dietro quando finisce una storia , quelle cose che ti ritrovi sempre nella tasca della giacca quando esci e ti muovono ancora qualcosa dentro il petto. "Non mi va più" è una di quelle frasi che diciamo sempre quando finisce una storia, quando addirittura non ricordi più la sua voce.

INTERVISTA A MANGLA
Caro Mangla, raccontaci di te: come ti sei avvicinato, professionalmente, al mondo della musica?
Mi sono avvicinato sinceramente tardi: a circa 18 anni. Ad un certo punto mi sono reso conto, che avevo un po’ di cose da buttare fuori.
Così ho iniziato a scrivere qualcosa in rima sulle note del telefono; per poi capire, anche vedendo un po’ la mia stessa passione condivisa da mio fratello, di volerlo fare con la musica. Così ho iniziato ad imparare a suonare un po’ di chitarra, un po’ di piano per dare un senso a quelle parole sulle note del cellulare.
Che cosa ci vuoi dire, con la tua canzone "Non mi va piu'"?
Non mi va più è sostanzialmente uno sfogo. Ho messo sul piatto tutte quelle cose che veramente mi facevano stare male. Senza tante metafore o similitudini, ma semplicemente dire in maniera diretta quelle cose con cui non avevo più voglia di farci i conti.
È una canzone molto specifica e personale.
News professionali e/o sogni nel cassetto?
Sicuramente qualche live. Penso sia la parte più divertente.
Ho proprio voglia di farmela sotto prima di cantare. Ma soprattutto il sogno è farlo di fronte a qualcuno che conosca i miei pezzi ed è venuto lì per cantarli.
Ringraziamo per la preziosa e consueta collaborazione "Boomerang Press"
Link:
https://www.instagram.com/mangla___/
