• Sara Morandi

Musica, ospite MANGLA che ci presenta il suo brano "Non mi va piu'" | INTERVISTA

Non mi va più, debut single di MANGLA ( Gianluca Manglaviti) è una canzone scritta di getto, una domenica mattina, che parla di tutte quelle cose che ti porti dietro quando finisce una storia , quelle cose che ti ritrovi sempre nella tasca della giacca quando esci e ti muovono ancora qualcosa dentro il petto. "Non mi va più" è una di quelle frasi che diciamo sempre quando finisce una storia, quando addirittura non ricordi più la sua voce.

Musica, ospite MANGLA che ci presenta il suo brano "Non mi va piu'" | INTERVISTA

INTERVISTA A MANGLA


Caro Mangla, raccontaci di te: come ti sei avvicinato, professionalmente, al mondo della musica?


Mi sono avvicinato sinceramente tardi: a circa 18 anni. Ad un certo punto mi sono reso conto, che avevo un po’ di cose da buttare fuori.

Così ho iniziato a scrivere qualcosa in rima sulle note del telefono; per poi capire, anche vedendo un po’ la mia stessa passione condivisa da mio fratello, di volerlo fare con la musica. Così ho iniziato ad imparare a suonare un po’ di chitarra, un po’ di piano per dare un senso a quelle parole sulle note del cellulare.


Che cosa ci vuoi dire, con la tua canzone "Non mi va piu'"?


Non mi va più è sostanzialmente uno sfogo. Ho messo sul piatto tutte quelle cose che veramente mi facevano stare male. Senza tante metafore o similitudini, ma semplicemente dire in maniera diretta quelle cose con cui non avevo più voglia di farci i conti.

È una canzone molto specifica e personale.


News professionali e/o sogni nel cassetto?


Sicuramente qualche live. Penso sia la parte più divertente.

Ho proprio voglia di farmela sotto prima di cantare. Ma soprattutto il sogno è farlo di fronte a qualcuno che conosca i miei pezzi ed è venuto lì per cantarli.


Ringraziamo per la preziosa e consueta collaborazione "Boomerang Press"


Link:


https://www.instagram.com/mangla___/

Musica, ospite MANGLA che ci presenta il suo brano "Non mi va piu'" | INTERVISTA

8 visualizzazioni0 commenti
  • Facebook
  • Instagram