• Sara Morandi

Musica, "Ti intervisto": ospite Jeppy che ci presenta il suo nuovo brano "Disincanto totale" | NEWS

Dal 1 Ottobre è disponibile su tutti i Digital stores il nuovo singolo di Jeppy ovvero​ "Disincanto totale".

"Disincanto totale" è un brano pop punk energico ma allo stesso tempo riflessivo con sonorità molto catchy. La canzone inoltre vanta nella sua realizzazione una collaborazione con il​ Brucaliffo Studio (Su YouTube molto seguito in ambito musicale con moltissimi iscritti). Il brano analizza il potere dell'amore, sentimento che tutti abbiamo provato almeno una volta nella vita. Lo stesso sentimento che nella sua origine ci culla tra le sue braccia morbide come se fossimo sospesi tra le nuvole senza più nessuna preoccupazione, come se il peso del mondo venisse annullato per quel momento. Una volta svanito tutto questo però arriva incombente l'illusione, come sotto un incantesimo dove alla fine ci viene svelato il trucco che ci riporta alla realtà come se fosse​ "tutto un'illusione, disincanto totale".

Musica, "Ti intervisto": ospite Jeppy che ci presenta il suo nuovo brano "Disincanto totale" | NEWS

INTERVISTA A JEPPY


Carissimo Jeppy, è un piacere ritrovarti" nuovamente: cosa puoi dirci del tuo nuovo brano, "Disincanto totale": è un amore che parla di amore all'ennesima potenza?


Il piacere è tutto mio e grazie a voi per quello che fate per la musica emergente, date la possibilità a molti artisti di farsi notare. Si, possiamo dire sicuramente che "Disincanto totale" è un brano pop punk energico ma allo stesso tempo riflessivo che analizza la capacità dell'amore che nella sua origine ci culla tra le sue braccia morbide come se fossimo sospesi tra le nuvole senza più nessuna preoccupazione, come se il peso del mondo venisse annullato per quel momento. Una volta svanito tutto questo però arriva incombente l'illusione, come sotto un incantesimo dove alla fine ci viene svelato il trucco che ci riporta alla realtà come se fosse come dice proprio la canzone "tutto un'illusione, disincanto totale".


E' prevista anche l'uscita di questa tua nuova canzone?


Si, dal 1 Ottobre "Disincanto totale" è online su tutte le piattaforme digitali e soprattutto su Spotify e voglio cogliere l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno ascoltato il brano e averlo fatto arrivare a quasi mille ascolti su Spotify il primo giorno dopo l'uscita.


Tutti siamo disincantati dall'amore e perché?


Beh, bella domanda tosta... Ritengo che l'amore sia ineluttabile ed è impossibile non farsi rapire dal suo fascino, in tutte le fasi della nostra vita, ma pian piano ,col passar del tempo, questo sentimento va scemando, poiché la vera realtà dei fatti alla fine sovrasta la percezione che noi avevamo dentro di noi.

Musica, "Ti intervisto": ospite Jeppy che ci presenta il suo nuovo brano "Disincanto totale" | NEWS

L'amore e illusione, spesso combaciano e se sì, perché ?


Si, reputo che spesso combaciano le due componenti, perché all'inizio tendiamo ad idealizzare quel sentimento provato nella nostra visione contorta e ciò infatti ne consegue un'illusione quando alla fine finisce tutto e la magia svanisce e il sipario si chiude.

Prossimi lavori e/o nuove canzoni?


Si, sto scrivendo molto nell'ultimo periodo, infatti stresso molto il tecnico del suono e produttore di fiducia Luigi, ormai un amico più che semplicemente qualcuno con cui lavoro. Sicuramente ci saranno molte novità e molti progetti che ho già fatto e altri che ho in mente. Non vedo l'ora di poterli condividere con tutti, ma al momento non posso svelare nulla perché voglio concentrarmi a poco a poco sui singoli che sono usciti e che usciranno pian piano col tempo.


Link:

https://www.instagram.com/jeppy_._/

https://youtu.be/TxPBUrPPPog

https://open.spotify.com/track/00KkzRy2YQ0gwIXmf9IO7w?si=mbzrWrRARe-qz-nxcvJaOw






8 visualizzazioni0 commenti
  • Facebook
  • Instagram