• Sara Morandi

Musica, "Ti intervisto": ospite la cantautrice Amanda, che ci presenta il suo brano "Polvere"

Lo scorso 07 Ottobre e' uscito "Polvere" della cantautrice Amanda. "Polvere" e' la storia di un amore tossico. La presa di coscienza che tutto ciò che è stato è finito per sempre ed è meglio dividersi per non farsi del male, per ritornare a vivere pienamente la propria vita e non eclissarsi. Ogni storia ci lascia un frammento e il brano e' un ringraziamento per quello che si e' vissuto.

Musica, "Ti intervisto": ospite la cantautrice Amanda, che ci presenta il suo brano "Polvere"

INTERVISTA AD AMANDA


Cara Amanda, parliamo di “Polvere”. Com’è possibile che l’amore sia in qualche modo tossico: se così fosse, non è amore. Ti pare?

Ciao Sara, nel testo di Polvere si risponde a questa domanda..non c'è lucidità all'inizio negli occhi di Lei, tutto sembra perfetto e ci si rispecchia in baci fragili. "L'amore tossico" è una sfumatura che il nuovo disco ha nel calderone di quelle cose che fanno male..che ci portano ad essere insicuri e non ci permettono di amare noi stessi come ci meritiamo. Polvere l'ho scritta per nuovi occhi. Occhi coraggiosi che guardano oltre e vogliono vivere. Se quello che credevamo fosse amore ci fa del male non è Amore, è solo Polvere. Che cos’è la “polvere” per noi? Qualcosa da, necessariamente, spazzare via?

La "Polvere" del mio nuovo singolo è un sentimento finito che suscita un gran senso di rivalsa, di voglia di vivere pienamente perché ogni anima merita il meglio e merita di scegliere. La Polvere se la porta via il vento..il ricordo di ciò che è stato, ogni immagine e frammento di giornata che ha tolto tempo e spazio alla vita vera..quella dove si sorride e ci si sente nel posto giusto al momento giusto. Questa è decisamente polvere da spazzare via!


Ascoltate "Polvere" di Amanda

News professionali e/o progetti musicali all’orizzonte?

Il primo disco, nuovi singoli, concorsi ... Girare il più possibile per portare la mia musica oltre gli obbiettivi che mi sono posta. Il progetto inedito musicale nel quale mi sono immersa ha uno sfondo sociale e desidero che questa fusione venga compresa..che le persone possano rispecchiarsi nei miei versi e affrontare le proprie paure a testa alta.


Ringraziamo per la preziosa e consueta collaborazione Garage Noise Press


Link:


https://www.instagram.com/ami_cantautrice_official/

https://www.facebook.com/AMIcantautrice

Musica, "Ti intervisto": ospite la cantautrice Amanda, che ci presenta il suo brano "Polvere"

63 visualizzazioni0 commenti
  • Facebook
  • Instagram