• Sara Morandi

Musica, "Ti intervisto", ospite la cantautrice Gioia che ci presenta il suo brano "Un po'"| NEWS


E' disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “UN

PO’” (BIT Records), nuovo singolo di GIOIA.

Musica, "Ti intervisto", ospite la cantautrice Gioia che ci presenta il suo brano "Un po'"| NEWS

“UN PO’”, ultimo brano di GIOIA, parla di una ragazza innamorata al punto che smania per avere le attenzioni dell’altra persona che, però, non ricambia questo sentimento. Il mood del pezzo è a tratti ironico ed evidenzia come a volte l’amore può farci umiliare, accecandoci e facendoci dimenticare delle cose davvero importanti. Il senso della canzone è che ognuno di noi dovrebbe bastare a se stesso per trovare un proprio equilibrio e un senso di realizzazione nella vita.


Cara Gioia, è un piacere trovarti: di nome e di fatto. Parlaci di "Un po'". Cosa siamo un po' amore o un po' malinconia?


Questa canzone in effetti è anche un po’ malinconica infatti parla di una ragazza soggiogata da un sentimento di dipendenza nei confronti di un’altra persona che però non corrisponde del tutto. La protagonista gli chiede un po’ di qualunque cosa pensando che solo l’altro possa dargliene, fino quasi ad annullarsi.

Perchè secondo te l'amore fa così soffrire?


A volte l’amore ci fa perdere lucidità. Comunque il messaggio della canzone è che dobbiamo bastare a noi stessi e trovare il nostro equilibrio emotivo (nella canzone si parla ironicamente anche di quello economico) indipendentemente dagli altri, che siamo corrisposti o meno.


Futuri progetti professionali?


Pubblicare una raccolta di mie canzoni! E magari andare a San Remo!


Si ringrazia per la preziosa collaborazione Chiara Stanzani dell'ufficio stampa "Red&Blue Music Relations"


Link:


https://www.instagram.com/gioia.aioig_/

https://www.facebook.com/gioia.precisano


9 visualizzazioni0 commenti
  • Facebook
  • Instagram