• Sara Morandi

Musica, "Ti intervisto": ospite Mark Marzolla che ci presenta il suo nuovo brano "Lady"

Due chiacchiere con l'artista Mark Marzolla. La sua passione per la musica è nata nel 2004, ascoltandosi varie band come(Green day, Blink 182, Avril Lavigne ecc ...)

Dopo il suo ultimo anno di scuola,formò la sua prima cover band dei Paramore, ma purtroppo non durò molto,e si dedicò da solista nel 2010.

Musica, "Ti intervisto", ospite Mark Marzolla che ci presenta il suo nuovo brano "Lady"

Con il tempo, dopo varie aperture, serate, e Talent come X factor, ha lavorato al suo primo singolo "La voglia di te" un brano con sfumature punk elettroniche. Con il passar del tempo, maturando artisticamente lanciò vari singoli Pop come "Pizza all'ananas" e " Fra le nuvole",superando oltre i 50.000 stream su Spotify, correva l'anno 2018. In lui sentì qualcosa che non andava, non percepiva quell'emozione che voleva trasmettere verso il pubblico e ritornò a fare il suo genere che ha sempre amato fare: ovvero il Pop Punk/Emo.

Il 22 Ottobre e' uscito il nuovo singolo d'esordio " Lady", un brano che da fine all'EP di "Sogni Infranti". Molto Dark e sentimentale. Turbamento e a volte ci ferisce tanto da farci diventare più freddi: lui fa di tutto per poterla salvare con un morso da vampiro per poterla salvare, ma lei cede. Lui convinto che fosse morta, si tolse la vita per semmpre. Ma lei giovane e bella ritorna in vita prendendo il suo posto.


INTERVISTA A MARK MARZOLLA


Ciao Mark, ben trovato ... Parliamo di "Lady", il tuo singolo uscito lo scorso 22 ottobre: come nasce e perche'?


"Lady" nasce da una relazione d'amore, il seguito del mio ultimo EP "Sogni infranti". Lui convinto fosse morta, ma si tolse la vita. Lei giovane e bella prende il suo posto. Ma quello che mi chiedo: Ci sarà una continuazione? Ritorna in vita? rimarrà un mistero ecco.


Quando ha deciso di "abbracciare" musicalmente allo stile "dark-sentimentale"?


Beh, al mio stile goth punk per la precisione, mi sono avvicinato lo scorso anno quando pubblicai il mio primo singolo d'esordio "Sogni Infranti". Volevo appunto ritoccare i miei anni vecchi, però rimodernizzato.


Secondo te, si puo' evitare di soffrire per amore?


Mah, dipende, sè l'amore è forte si. Altrimenti, si prova odio.


News professionali e/o progetti che puoi anticiparci?


In futuro ci saranno vari progetti, tra cui collaborazioni e tanto altro.


Link:


https://www.instagram.com/markmarzolla/

https://www.facebook.com/MarkMarzollaOfficial

Musica, "Ti intervisto", ospite Mark Marzolla che ci presenta il suo nuovo brano "Lady"

14 visualizzazioni0 commenti
  • Facebook
  • Instagram