top of page

Nunzio Quattrocchi, spopola sul web: “La mia vera passione e’ fare i video”

Nunzio Quattrocchi spera - ma fondalmente gia’ lo e’ - di diventare un travel blogger. I suoi video divertenti che carica quotidianamente sulla sua pagina Facebook, raccontano il mondo ma anche gli Stati Uniti, essendo nato nel New Jersey ma poi trasferitosi in Italia con la sua famiglia. A 20 anni torna nuovamente negli gli Stati Uniti, da solo, per viverci per quindici anni.


INTERVISTA A NUNZIO QUATTROCCHI


Gentile Nunzio, sono rimasta sorpresa e piacevolmente divertita, dai Suoi video. Com'e' nata la passione per gli USA?


In realtà la mia non è una vera e propria passione per gli USA in quanto sono nato nel New Jersey ed ho vissuto lì fino all'età di 7anni, poi mi sono trasferito con la mia famiglia in Italia ma ho deciso di rincorrere il sogno americano all'età di 20 anni, trasferendomi, questa volta da solo, negli Stati Uniti dove ho vissuto per 15 anni. Dopo di che ho continuato a fare andata e ritorno.

La mia vera passione è fare i video!


Nunzio, Lei vive abitualmente negli Stati Uniti, oppure fa dei viaggi periodici e crea i Suoi contenuti?


Come ho già detto prima faccio dei viaggi periodici, non solo negli USA (che tra l'altro ho girato in lungo e in largo) ma quando posso adoro viaggiare e visitare posti nuovi, documentando usi e costumi. Diciamo che mi piacerebbe diventare un travel blogger.

Qual e' il video che ha riscosso piu' successo fino ad oggi?


Il video che ha ottenuto più visualizzazioni é quello in cui ho testato tutte le acque delle Marche più conosciute in commercio. Ma quello che secondo me ha riscosso più successo é quello dello scherzo perfetto andato in onda su Italia uno con uno scherzo ideato interamente da me e girato e prodotto dallo staff di Mediaset.


Video acqua:

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=548413725625697&id=10150137595255363


Video Scherzo perfetto:

https://www.facebook.com/nunzioquattrocchiShow/videos/10158775038325363/


Link:


https://www.facebook.com/nunzioquattrocchiShow


42 visualizzazioni0 commenti
  • Facebook
  • Instagram
bottom of page