• Sara Morandi

“Ora io sono” Oltre la vita: un libro per che dona amore e serenita’| INTERVISTA

Personalmente, consiglio la lettura di questo nuovo libro “Ora io sono” Oltre la vita, scritto da Paolo Maxia e Valentina Meloni, edito da Grafica del Parteolla: un viaggio verso un una spiritualita’ piu’ profonda e per coloro che necessitano di rapporto piu’ vero verso un mondo di serenita’ e sensibilita’.

“Ora io sono” Oltre la vita: un libro per che dona amore e serenita’| INTERVISTA

INTERVISTA A PAOLO MAXIA


Salve Paolo, grazie per la Sua disponibilita’: perché questo titolo “Ora io sono” Oltre la vita?

Il titolo di questo libro nasce da due considerazioni, la prima, da una di carattere trascendentale; “Ora io sono”, è lo stato in cui Gabriele si trova, uno stato di pura consapevolezza e di puro amore, in un “luogo non luogo” dove non esiste il tempo né le distanze, lui è sempre presente a sé stesso, a Dio, e a tutte le persone che lo amano e che pensano a lui. In Lui è altresì accumulata tutta l’esperienza nell’arco della sua esistenza come entità, in Lui è contenuto tutto l’amore espresso e ricevuto, questo Suo stato di coscienza viene racchiuso in un corpo energetico, l’anima, la quale brilla in una vasta gamma di frequenze. Questa prima parte del titolo è stata suggerita direttamente da Gabriele, il quale vuole così rassodare la Sua esistenza fisico-energetica emotiva e sensoriale.

L’affermazione “ora io sono” sta a significare la locazione del Suo Essere, energia vivificante, costantemente presente e attiva. La seconda parte del titolo, invece, nasce da un’esigenza terrena degli autori. “Oltre la vita”, laddove si considera vita, l’esistenza terrena, e si considera “morte” ciò che non si conosce; in sostanza, ciò che viene dopo la vita terrena.


E’ un libro che parla di amore e di speranza?


Questo libro è un messaggio d’amore di Gabriele. Lui è infatti l’artefice di questo progetto, il suggeritore degli argomenti che abbiamo trattato. Io e Valentina abbiamo colto senza esitare il Suo input, facendo da tramite, allo scopo di raggiungere il Suo obiettivo, ossia quello di rendere estendibile la conoscenza del mondo spirituale e angelico, nonché il percorso praticabile per arrivare a esso in grazia di Dio. Tutti e tre avevamo la necessità di trasmettere la nostra esperienza di vita, regalando la speranza a tutti coloro che hanno perso una persona cara, soprattutto quando questa persona è un figlio ancora in tenera età, che, “morendo” lascia quel vuoto incolmabile, spesso accompagnato dalla disperazione e dalla rabbia. Credo fermamente che l’ispirazione per scrivere questo libro non sia arrivata casualmente, in quanto sono fermamente convinto, che Gabriele, mio figlio, intendesse spronare le menti, in un periodo di transizione epocale, dove il genere umano è ormai pronto a comprendere meglio il mondo spirituale, sia quello terreno sia quello angelico. Penso che oggigiorno sia diventato essenziale comprendere il vero senso della vita, lo scopo, e l’obiettivo per la quale venga vissuta, e questo lo si può comprendere solo conoscendo la nostra vera essenza. Si, è un libro che trasmette amore e rincuora gli animi delle persone, dona speranza e consapevolezza, perché pensato e scritto con Amore Divino.

“Ora io sono” Oltre la vita: un libro per che dona amore e serenita’| INTERVISTA

Perché i lettori dovrebbero leggere il Vostro libro?


Il nostro libro è frutto di una ricerca più che ventennale, in costante comunicazione col mondo dello spirito, ma è soprattutto una ricerca del nostro mondo spirituale terreno, è un inno all’amore, è il racconto di una tragica esperienza vissuta dall’autore, che si tramuta in gioia e amore, ma è anche il risultato di ciò mi ha condotto alla consapevolezza che non esista la “morte” ma una semplice e naturale transizione in una frequenza parallela, da uno stato sensoriale all’interno di un piccolo ventaglio di frequenze, a uno stato spirituale superiore, con maggiori consapevolezze e migliori qualità. Leggendo il libro, si scopriranno emozionanti e travolgenti dialoghi tra me e l’aldilà, dai primi, timidi tentativi, fino a quelli più importanti e dettati dall’esperienza acquisita nel corso degli anni. Tuttavia, sono certo che non tutti potranno cogliere e capire immediatamente e totalmente il messaggio di questo libro, ma sarà senz’altro una buona occasione per cominciare a coglierne l’essenza. Il libro “Ora io sono” Oltre la vita, nasce soprattutto come una missione, è frutto di un lavoro angelico che mira a portare pace nei cuori. Leggerlo più e più volte, sarà inoltre utile per trovarvi ogni volta nuovi messaggi di speranza e tanta emozione.

Link:


https://www.oraiosonoltrelavita.it/

https://www.facebook.com/Autore2#

“Ora io sono” Oltre la vita: un libro per che dona amore e serenita’| INTERVISTA

98 visualizzazioni0 commenti
  • Facebook
  • Instagram