• Sara Morandi

Paola Pinna: la sua musica, oltre a essere bellissima, spinge anche a superare i propri limiti

"Cross the line" è l'ultimo singolo di Paola Pinna. Un brano nato dalla voglia di mettersi in gioco e dal desiderio di liberare la propria felicità.

Cara Paola, complimenti per la tua musica e per la tua voice. Il titolo "Cross the line" che cosa vuole dire agli ascoltatori?


Cara Sara, grazie per il complimento. Il messaggio che voglio dare agli ascoltatori attraverso Cross the Line, come dice il titolo, è proprio quello di superare la linea e di uscire dalla propria comfort zone. Significa mettersi alla prova in situazioni che non conosciamo alla perfezione, che rappresentano una sfida e che non ci fanno stare del tutto tranquilli per trovare quella sensazione di benessere, di soddisfazione e per imparare e migliorarsi. Una linea che può essere intesa come una barriera, un ostacolo, un confine. È importante mettersi in gioco, darsi un'opportunità e credere in noi stessi, perché nessuno lo farà al posto nostro.

Paola Pinna: la sua musica, oltre a essere bellissima, spinge anche a superare i propri limiti | BySaraMorandi

Paola, il brano e' bellissimo: delicato e ritmato per non parlare del video, meraviglioso. Come ti sei ispirata e perché cantarlo in inglese?


In realtà il brano è nato in maniera molto spontanea. Ho solamente espresso quello che sentivo in quel momento: la voglia di mettermi in gioco e di non soffocare più questa mia passione per la musica. Ho deciso di provarci e vedere come va, indipendentemente dal risultato, anche per togliermi lo sfizio e sapere di averlo fatto. L'utilizzo dell'inglese non è stata un scelta studiata, semplicemente mi è venuto naturale, forse per una preferenza del suono delle parole o per un'abitudine di un ascolto maggiore di canzoni inglesi.

Paola Pinna: la sua musica, oltre a essere bellissima, spinge anche a superare i propri limiti | BySaraMorandi

Sogno nel cassetto?


Ho vari sogni nel cassetto, tra cui essere felice e realizzarmi. Mi piacerebbe molto lavorare in questo settore e vivere della mia passione. Spero semplicemente che questa attrazione che sento per la musica possa essere un po' la chiave per la mia soddisfazione personale.

Paola Pinna: la sua musica, oltre a essere bellissima, spinge anche a superare i propri limiti | BySaraMorandi

  • Facebook
  • Instagram
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now