Per non ripetere gli stessi ORRORI: Pietro De Silva e Francesco Fiumarella Docet
Tornano - per regalarci una nuova commozione - un duo artistico davvero vincente: l'autore Francesco Fiumarella e l'attore Pietro De Silva.
Dopo "L'arte", sempre trascritta da Fiumarella e interprata da De Silva, un nuovo video gremito di lacrime e di forza, in occasione de "La giornata della memoria", dal titolo "Vivere liberi".
Pietro De Silva, in primo piano e con i suoi occhi sinceri ma allo stesso tempo malinconici, recita la breve, ma intensa, impeccabile riflessione concepita da Francesco Fiumarella, anche direttore del prestigioso "Premio Vincenzo Crocitti International".
Il tono della voce e la musica di sottofondo, rendono ancora piu' toccante la fruizione del messaggio che dovrebbe arrivare al cuore.
Ad oggi diviene ancora necessario ribadire tali concetti perché ciò che sta nuovamente accadendo nel mondo è assurdo ed inconcepibile.
Pietro De Silva, Premio "VINCE AWARD" 2017, noto per la sua parte di Bartolomeo in "La vita è bella" di Benigni Premio Oscar 1999, ha recitato questi versi di Fiumarella, autore e Direttore del PremioVincenzoCrocitti International, con la semplicità e profondità che solo un grande come lui può fare. Il messaggio: PER NON DIMENTICARE.