• Redazione

Piero Pelu', Gianna Nannini, Ligabue FIRMANO LE 3 T-SHIRT A SOSTEGNO DEI LAVORATORI DELLO SPETTACOLO

BIG4BIP è l’inedita iniziativa che vede insieme 3 grandi artisti del panorama italiano fare fronte comune per sostenere i lavoratori dello spettacolo, in questi giorni impegnati a preparare la loro seconda manifestazione nazionale che si terrà sabato 17 aprile 2021 in Piazza del Popolo a Roma.

Con il patrocinio di Warner Chappell Music Italiana e la collaborazione di FanShopping, l’idea di BIG4BIP nasce per sostenere Bauli In Piazza, movimento dei professionisti e delle aziende che lavorano nel settore spettacolo ed eventi, e vede coinvolti 3 dei più importanti Artisti della scena rock italiana, che hanno scelto per l’occasione alcune parole significative tratte da loro grandi successi.

Piero Pelu', Gianna Nannini, Ligabue FIRMANO LE 3 T-SHIRT A SOSTEGNO DEI LAVORATORI DELLO SPETTACOLO

Le frasi individuate dagli Artisti sono le protagoniste di 3 modelli di t-shirt, felpe e shopper in vendita da oggi – martedì 13 aprile – a questo link con lo scopo di raccogliere fondi destinati a sostenere le attività di Bauli in Piazza. Infatti l’utile delle vendite, tolti i costi di produzione, sarà interamente devoluto all’APS BIP.

In calce alla citazione del loro brano, tutti e 3 gli Artisti hanno deciso di apporre la propria firma, quale ulteriore loro testimonianza di vicinanza e solidarietà. Sono frasi che lanciano dei messaggi importanti, scelte attentamente per rappresentare il mondo dei lavoratori dello spettacolo e sottolineare la terribile condizione che stanno affrontando, con l’obiettivo di motivare coloro che le indosseranno ad andare avanti e superare questo momento critico. Per partecipare alla manifestazione che si terrà sabato 17 aprile in Piazza del Popolo a Roma è necessario registrarsi qui:https://tinyurl.com/43wvty9d. Per sostenere la manifestazione è attiva la raccolta fondi al seguente link: https://sostieni.link/28158


  • Facebook
  • Instagram