Rubrica, "Ti intervisto", ospiti i Lamette che ci presentano il brano "Mi piaci cosi'" feat. Tamì
In radio e in digitale "Mi piaci così”, il nuovo singolo dei LAMETTE in collaborazione con Tamì. Il brano che arriva dopo l’esperienza alle audition di xfactor 2021, parla di una relazione d’amore in cui è difficile comunicare.
Ascoltate "Mi piace così” dei Lamette feat. Tamì
INTERVISTA AI LAMETTE
Come nasce la canzone "Mi piaci cosi'"?
“Eravamo a Venezia e per caso abbiamo visto dalle sue storie che anche Tamì era lì, perciò le scriviamo per beccarci … Quel pomeriggio abbiamo avuto modo di conoscerci e stringere un bel rapporto di amicizia. No
Con "Mi piaci così" intendiamoi avevamo una demo nel cassetto quindi l’abbiamo fatta sentire a Tamì che ha da subito mostrato interesse per il brano, da lì a poco è nata l’idea del featuring.”

Una canzone dolcissima: quale messaggio vuoi dare a tutti noi che ascoltiamo?
La canzone non nasce con l’idea di portare un messaggio preciso ma invita a riflettere su una dinamica che si può spesso creare nelle relazioni amorose. La dinamica alla quale mi riferisco è la seguente: spesso (soprattutto in relazioni tra persone molto giovani) una persona si trova a essere più coinvolta nel costruire la relazione che la propria vita persona e il proprio futuro è quando l’amore è molto folte è difficile bilanciare la vita privata e quella amorosa.
Quando diciamo "Mi piaci cosi'", intendiamo sia l'accettazione dei nostri pregi e difetti ma anche del nostro/a partner?
Con "Mi piaci cosi'", intendiamo appunto, l'accettazione di tutti i pregi ed i difetti della persona che ci sta accanto, talvolta può sembrare complicato portare avanti una relazione, ma accettando anche tutti i difetti del proprio partner si può andare avanti.
Ringraziamo per la preziosa e consueta collaborazione l'ufficio stampa di "Aurora Dischi"
Link
https://www.instagram.com/tami_hes/
https://www.instagram.com/lamettestian/
https://www.instagram.com/lamettenevada/
