• Sara Morandi

Rubrica "Ti intervisto": ospiti il duo musicale Furia in Melis che ci presentano "Astrazeneca"


È disponibile in digitale e in rotazione radiofonica “ASTRAZENECA”, il nuovo brano di FURIA IN MELIS feat. ARIS CENA che ha spopolato su Facebook (con oltre 1 milione di visualizzazioni raggiunte in meno di un mese). È online il video ufficiale del brano:


Scritto e prodotto da Giampietro Melis, ASTRAZENECA è un brano reggaeton che celebra l’amore e la spensieratezza in un mondo che si appresta a uscire dalla crisi pandemica, per rinascere con l’arrivo dei vaccini e dell’estate.

«Volevamo creare un brano estivo che facesse ballare le persone – dichiara Giampietro Melis – e in un periodo di incertezza come quello che stiamo vivendo abbiamo trovato nell’ironia la giusta chiave per dare un po’ di conforto e divertimento.»

Il video del brano, prodotto da New Green Consulting con la regia di Gioia Furia, è stato girato nella meravigliosa località di Masua in Sardegna dove, tra spiagge paradisiache, sole e mare cristallino, Melis è alle prese con un folle inseguimento da parte di un poliziotto che cerca di raggiungerlo in tutti i modi, per verificare che abbia fatto il vaccino o il tampone.

Rubrica "Ti intervisto": ospiti il duo musicale Furia in Melis che ci presentano "Astrazeneca"

INTERVISTA A FURIA IN MELIS


Salve, come mai un titolo cosi' particolare come "ASTRAZENECA"? Un titolo dedicato all'amore o ai vaccini? Ciao! Grazie per la domanda … dedicato ad entrambe le cose … l’amore senza libertà non può essere vissuto in modo sereno… ed il vaccino è una speranza per tornare ad essere liberi. Che cosa ha significato per voi artisti, il periodo del lockdown, un momento di tristezza o di rinnovo? Per me personalmente entrambe le cose, è stato molto triste vedere il mondo “fermarsi” quasi impotente difronte ad un nemico invisibile. La cosa bella dell’umanità è che sa reagire e adattarsi … ho sfruttato il tempo in cui ero obbligato a stare in casa per scrivere, riflettere … forse l’unica cosa cosa “positiva” di questa triste disgrazia è che ci ha ricordato che non tutto dura per sempre … e che ci sono priorità ben più importanti del “solo lavorare”. In serbo ci sono altri brani? Dedicati a Pfizer o Moderna? No, Astrazeneca è stata una scelta di gioco di parole … riferito agli “Astri di Paolo Fox” citato nella prima frase del brano.

A novembre, uscirà il videoclip di un brano che si intitola “UN NATALE PER RICOMINCIARE”: parla del Natale in modo alternativo e vuole scuotere le coscienze in merito alla necessità di combattere l’inquinamento ed il surriscaldamento globale.

È già pubblico senza videoclip sulla mia pagina Facebook.

Link:


www.youtube.com/channel/UCam9URDaaSs-DA1gpYFG5AA

www.facebook.com/FuriainMelisOfficial

www.instagram.com/furia_in_melis

Rubrica "Ti intervisto": ospiti il duo musicale Furia in Melis che ci presentano "Astrazeneca"
Rubrica "Ti intervisto": ospiti il duo musicale Furia in Melis che ci presentano "Astrazeneca"

28 visualizzazioni0 commenti
  • Facebook
  • Instagram