S. La Porta vince il Premio Vincenzo Crocitti International: "Lo dedico alle persone in difficoltà"
Stanislao La Porta ha ricevuto il "Premio Vincenzo Crocitti International" come "Attore emergente"

INTERVISTA A STANISLAO LA PORTA
Caro Stanislao, grazie per la disponibilità. Perché crede di essere stato premiato dalla Commissione del "Premio Vincenzo Crocitti International"?
Per avermi assegnato questo premio che mi emoziona tantissimo e che mi fa credere sempre di più nell'impegno, nei valori e nella meritocrazia, credo che la commissione abbia fatto delle attente valutazioni, sottili e profonde con il quale "scrutano" gli artisti di talento. Mi sento una persona molto umile ed ho sempre studiato e lavorato sodo con dedizione e passione, per tanto sono molto felice di questo premio che è un ulteriore risposta al lavoro ben fatto.

A chi dedicherà questo premio e chi vuole ringraziare?
Questo premio l'ho dedicato a tutte le persone in difficoltà a seguito della pandemia e, spero che quest'anno possiamo tornare tutti alla normalità e a poterci esprimere nei Cinema, nei Teatri e in tutte le forme Artistiche.

Una parola per questo straordinario attore: ha mai avuto modo di conoscerlo o di lavorare con lui?
Un attore straordinario per me è Giorgio Albertazzi poiché è stato anche il mio docente di recitazione, lui mi ha insegnato tanto.... e, voglio citare anche un' altro attore che per me è straordinario nella vita e nella professione; Sylvester Stallone icona del Cinema Internazionale ed esempio di vita in molti aspetti .... Mi piacerebbe molto lavorare al suo fianco in uno o più film.

https://premiovincenzocrocitti.com/
https://www.facebook.com/premio.vincenzocrocitti
https://www.instagram.com/premiovincenzocrocittiofficial/ https://www.facebook.com/stanislao.laporta