SIMONA BIANCHERA SORPRENDE CON IDEE UNICHE E ORIGINALI

L’autrice Simona Bianchera ama, da sempre, tutto ciò che è fuori dall’ordinario. Le sue opere contengono originalità perché ama stupire e stupirsi attraverso creazioni innovative. Nasce da qui l’idea di scrivere e dare vita ad una canzone di ogni libro che pubblica. Una novità in ambito letterario e musicale.

SIMONA BIANCHERA SORPRENDE CON IDEE UNICHE E ORIGINALI

Del romanzo ‘Tu sei Musica’ edito dalla Panesi Edizioni ha scritto il brano ‘Tu sei Musica (canzone per il romanzo)’ , in collaborazione con Stefal Damiani e Marco Di Pietro, registrato e mixato a Bologna presso San Luca Soud- Recording, interpretato dalla bravissima Marzia Giacomelli, vincitrice di Casa Sanremo 2021. Inclusa nel romanzo stesso e da poter ascoltare anche nella versione cartacea del libro tramite il qr code , Simona ha trasformato i musicisti e la cantante in personaggi del libro. La canzone ripercorre ogni sensazione che il lettore percepisce tra le pagine. Una lettura ricca di colpi di scena, tenerezza, dolore, sentimenti forti e ora con la canzone potrete sentire queste emozioni anche attraverso le note musicali. Disponibile su Spotify e su Youtube.


Una nuova canzone sta per uscire per il libro Riflessioni per Rinascere.

Un libro di riflessioni di stati d’animo che sa attivare tutti i sensi del lettore in quanto è interattivo: da leggere con le riflessioni scritte da Simona Bianchera, da guardare con le splendide illustrazioni di Nina Arteflores (al secolo Veronica Buva) e da ascoltare con le profonde letture di Lucia Caponetto che ci portano in un luogo fatto di sogni da realizzare e vivere, di viaggi reali e immaginari da fare, di felicità da carpire e da cui lasciarsi avvolgere. Lo scopo di questa pubblicazione è quello di trasmettere al lettore coraggio, fiducia, speranza, voglia di ricominciare. Un libro per tutti perché la vita è costellata da emozioni che vogliono solo farsi sentire.

La canzone, il cui testo è stato scritto da Simona Bianchera, verrà interpretata dalla talentuosa Annalisa Del Bon e musicata da Gabriele Manunta.

Un’altra grande novità legata ai suoi libri è la creazione delle Calamite animate interattive, nate da un’idea di Simona Bianchera e create a mano, una ad una, con l’inserimento del qr code da Laura Piombo , la titolare dello splendido negozio ‘Amilcare la Raschia Vetro & Le creazioni di Ughetta’ in Corso Millo 65 a Chiavari, in cui potrete emozionarvi con tutte le sue opere, fatte di sogni, amore e creatività. Ogni calamita riporta una frase emozionale e tramite il qr code si attiva la videolettura della Riflessione a cui è legata. Si può pensare ad ‘Una calamita per amica’ in quanto regala un messaggio di speranza e rinascita da leggere e ascoltare. Tratte dal libro Riflessioni per Rinascere.

SIMONA BIANCHERA SORPRENDE CON IDEE UNICHE E ORIGINALI

SIMONA BIANCHERA SORPRENDE CON IDEE UNICHE E ORIGINALI


89 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
  • Facebook
  • Instagram