"Ti ascolto", intervista all'artista Giuseppe Pandolfi | NEWS

Giuseppe Pandolfi, autore, cantante, attore e comico. In questa intervista si racconta a 360°.


INTERVISTA A GIUSEPPE PANDOLFI


Quando e come hai iniziato il tuo percorso musicale? Ho iniziato il mio percorso musicale più di 10 anni fa con una band con cui facevamo blues chiamata Blue's Krazy. A quei tempi un mio caro amico scoprì la mia voce e mi propose di cantare nel gruppo. Il tutto dopo anni di attività è cambiato ed ho intrapreso un percorso da solista. Da circa 2 anni ho deciso di concretizzare le mie idee e sono uscito su tutti i digital stores con i miei singoli. Ne seguiranno tanti altri!

C'è una canzone che ti rappresenta più di altre e perché? Tutte mi rappresentano nel migliore dei modi. In tutte metto le varie sfaccettature del mio carattere. Però metto un punto in più al mio brano reggae Libertà Liber#A perché è stato il primo, perché amo la musica reggae da sempre e perché per me la libertà è tutto!

"Ti ascolto", intervista all'artista Giuseppe Pandolfi | NEWS

Progetti nuovi o sogni ne cassetto? Di progetti nuovi ce ne sono tantissimi e non vedo l'ora di farli vivere. La sola idea già mi carica tanto. Sto cercando di far conoscere ciò che sono sempre di più. Vorrei condividere la mia musica il più possibile fino ad arrivare sempre più in alto, senza sosta!


Link e/o collegamenti:


https://www.instagram.com/giusepandolfi__/


Ascoltate "Libertà Liber#A" di Giuseppe Pandolfi



25 visualizzazioni0 commenti
  • Facebook
  • Instagram