"Ti intervisto", intervista a Tommy K che ci presenta "PARIS" | MUSICA
Ciao Thomas, quando hai iniziato il tuo percorso sulla musica?
Allora, il mio percorso musicale è iniziato precoce è molto variato. Mio nonno suonava fisarmonica e chitarra, era innamorato di questi due strumenti. Ho iniziato, sempre grazie a lui, la chitarra a 9 anni, per 3 anni, Dj per 2 anni dai 14 ai 16 e poi morto mio nonno avevo bisogno di sfogarmi e ho iniziato a scrivere canzoni, la prima appunto per lui.

Puoi parlarci, del tuo ultimo singolo, dal titolo: "Paris"?
"PARIS”, un pezzo dalle sonorità trap puntellato da un giro pizzicato di chitarra acustica, parla di una ipotetica ragazza in viaggio con il protagonista proprio nella capitale francese. Si tratta di un sogno.
Ma nello stesso tempo il testo ha dei riferimenti anche alle persone amiche sempre presenti con me in contrapposizione agli altri, quelli che hanno sempre giudicato senza conoscere.
Ascoltate "Paris" di Tommy K
News professionali e/o sogni nel cassetto?
Arrivare in alto, provarci sempre senza mai mollare, non fa per me.
Voglio farcela, per fare fiero mio nonno, mi disse, pochi secondi prima di morire, “Continua con la musica è un giorno ce la farai” il successo sarà per lui quando sarà raggiunto”
Progetti futuri, 29 Agosto avrò il mio primo concerto nel mio paese dove abito, lentate sul Seveso nella piazza San Vito
Inoltre ho tanta roba pronta e chissà, per novembre un album? Restate aggiornati sui miei social.
Link e/o collegamenti:
https://instagram.com/realtommyk?igshid=YmMyMTA2M2Y=
https://open.spotify.com/artist/4iNXUUJJjM3tKSQUcSYHRB?si=sVepOif7QiKE0YJLvgylsA
