top of page

"Ti intervisto", ospite ARIOSTEA che ci presenta il suo brano: "Tutto passa" | MUSICA

Dal 13 gennaio, il nuovo singolo di ARIOSTEA dal titolo: "Tutto passa" in radio e su tutte le piattaforme digitali. Un brano intimo che l'artista racconta: "La sensazione di perdere il controllo, di ricadere in un buco nero psichico ti uccide, come se stessi soffocando.

Mente martellante, bisogno di proteggersi da tutte le emozioni, fino a non provare nessuna emozione. La gente nel frattempo vive, ama, odia ma te non riesci a trovare un senso a nulla.

L’unica soluzione è cantare e sfogarsi con questa canzone".

"Ti intervisto", ospite ARIOSTEA che ci presenta il suo brano: "Tutto passa" | MUSICA

INTERVISTA AD ARIOSTEA


Ciao Ariostea, benvenuta sul blog. Quando e come hai cominciato a far musica?


Ciao Sara! Allora diciamo che la passione per la musica è nata all’età di sei anni con le canzoni dello zecchino d’oro. Da lì mia mamma vedendo le mie doti canore ha iniziato ad iscrivermi a vari festival locali, rompendo fin da subito la paura del palco.


Puoi parlarci del tuo singolo, "Tutto passa"? Cosa passa, siano le cose che belle che quelle meno? Perché', apparentemente quelle brutte, sono più lunghe?


‘’Tutto passa’’ è un brano intimo e racconta la sensazione di perdere il controllo, di ricadere in un buco nero psichico che ti uccide, come se stessi soffocando. Mente martellante, bisogno di proteggersi da tutte le emozioni, fino a non provare nessuna emozione. La gente nel frattempo vive, ama, odia ma te non riesci a trovare un senso a nulla. L’unica soluzione è cantare e sfogarsi con questa canzone.

Passano sia le cose belle sia quelle brutte. Sfortunatamente ci ricordiamo sempre maggiormente dei ricordi brutti ma sono quelli che ci fanno crescere, maturare e che ci fanno capire il vero senso della vita. Penso sempre che chi non ha sofferto non sappia a pieno vivere, non è una loro colpa, ma rimaranno sempre in un filo sottile della superficialità.


Ascoltate "Tutto passa" di ARIOSTEA

Nuovi progetti e/o sogni nel cassetto?


Un progetto futuro è l’uscita del mio primo ep, in cui racchiuderò una parte di me. Sto lavorando anche per il brano da presentare per Sanremo giovani, a cui punto. Il sogno nel cassetto è di essere felice ma spero con la musica.


Link e/o collegamenti:


https://www.instagram.com/ariosteaa/


36 visualizzazioni0 commenti
  • Facebook
  • Instagram
bottom of page