• Sara Morandi

"Ti intervisto", ospite Bbsmalls che ci presenta il suo brano: "No stress" | MUSICA

Ciao Bbsmalls, ben trovato sul blog. Raccontaci di te, presendandoti ai lettori.


Ciao a tutti sono Massimo Ulliana in Arte BbSmalls, durante la gioventù ho vissuto in in quartiere popolare dove si situazioni brutte ne capitavano spesso a Feletto Umberto (UD), tanti amici finiti male per le sostanze ,per cercare di fare soldi in maniera facile .

Go sempre creduto nel rispetto e nalla passione per la musica che e stato un vero amore, e nel guadagnarmi stima e rispetto con il sacrificio e il lavoro duro.Non sono mai stato uno a cui piace guadagnare soldi facilmente .

Nel 2011 mi sono trasferito va San Giorgio Di Nogaro dovevo ho conosciuto la mia ex compagna ed ho avuto il mio splendido figlio Emanuele.

Tutte le persone che ho conosciuto fin da subito hanno cominciato a volermi bene come fossi nato qui .

Ho sempre sognato e mi sono sempre impegnato per diventare un vero Rapper ma non come la maggior parte dei colleghi, il Rapper dai messaggi Positivi , non come fanno la maggior parte degli altri che di messaggi positivi forse per soldi o per fama lanciano messaggi completamente opposti.

Nel 2017 mi hanno riscontrato una malattia hai polmoni che si chiama Pneumopatia, che purtroppo avrebbe dovuto infrangere il mio sogno.

Questo mi ha dato la forza di dire voglio farlo lo stesso , voglio trasmettere alla mia gente le mie emozioni i miei pensieri, così con determinazione voglio coronare il mio sogno di Artista Emergente Indipendente.

"Ti intervisto", ospite Bbsmalls che ci presenta il suo brano: "No stress" | MUSICA


Che cosa puoi dirci riguardo ai tuoi brani, puoi parlarci di uno e perche' dovremmo ascoltarlo?


I miei brani sono il primo in assoluto una dedica a San Giorgio di Nogaro City , che mi ha accolto in maniera splendida.

Ho cominciato a registrare con strumenti lowcoast, pian piano sono riuscito ad acquistare qualche strumento un po' più professionale, che ha cambiato totalmente la qualità dei miei pezzi e delle mie basi musicali.

L'ultimo brano che ho prodotto ed ha avuto un ottima risposta dal pubblico è "No Stress""


Un feat con un giovane sedicenne che fa Trap della mia zona di nome Youngpio .

Abbiamo cercato di amalgamare il Rap con la Trap cosa che in pochi o forse nessuno aveva provato a fare tutto su base armonica.

L'ho fatto fatto uscire il giorno del mio compleanno l'8 aprile 2022 il giorno del mio compleanno e su Spotify ha raggiunto in poco tempo 15000 ascolti senza nessuno sponsor. Infatti la considero una Hit spettacolare che parla di come al giorno d'oggi anche le donne sono più legate al denaro piuttosto che a quello che una persona ha dentro di sé .

Per il futuro il mio sogno sarebbe Registrare in un vero studio dove il prodotto fa in salto di qualità Enorme .

Ringrazio Tutti i miei fan che mi seguono anche da Tolmezzo , in paese mi salutano tutti con il "Ciao Bro" e spesso vengono sotto casa a fare delle foto.


Progetti e/o sogni nel cassetto?


Mi piacerebbe avere la possibilità di fare un feat con un rapper Famoso.

Ho lavorato sodo per conquistarmi questo piccolo spazio considerando che lavoro in fabbrica anche di notte e il resto del tempo li dedico alla musica e a mio figlio di 8 anni artefice anche lui di un mio pezzo dal titolo Baby Beat.

Grazie a tutti quelli che mi seguono e all'affetto che mi dimostrano e mi dicono di non mollare mai. Grazie a Tutti Vi Voglio Bene BBS.


Link e/o collegamenti:


https://www.instagram.com/massimo_ulliana_/

"Ti intervisto", ospite Bbsmalls che ci presenta il suo brano: "No stress" | MUSICA

151 visualizzazioni0 commenti
  • Facebook
  • Instagram