• Sara Morandi

"Ti intervisto", ospite EsseNziale che ci presenta il suo brano: "Good Vibes" | MUSICA

Il ritorno di EsseNziale dopo l'uscita del suo primo album "Vabbè". Un'attesa premiata grazie ad una produzione molto leggera e ricca di sonorità estive che allontana l'immaginario collettivo da ciò che è stato il tema principale di questo 2022 dove,attraverso l'introspezione, Simone Zuccalà (EsseNziale),(grazie anche alla produzione musicale di Filippo Romeo A.K.A. Fily), ha voluto esporre se stesso e tutte quelle pagine in bianco e nero della sua personalità.Con "Good vibes" mare e cocktail si mischiano in un bicchiere rendendo questa hit spumeggiante e piena di brio che si distacca completamente dal percorso sad proiettando l'ascoltatore verso un immaginario fatto di falò,Lune piene e disavventure estive.

"Ti intervisto", ospite EsseNziale che ci presenta il suo brano: "Good Vibes" | MUSICA

Amori ed incontri mordi e fuggi racchiusi in una scatola del tempo di una stagione breve,intensa ed indimenticabile."Good Vibes" è la consapevolezza di un'artista che riesce a raccontare se stesso senza mai essere banale,questo singolo EsseNziale lo ritiene la sua prima ufficiale hit estiva,che porterà durante i prossimi concerti augurandosi di far divertire,di strappare svariati sorrisi e regalare un pò di spensieratezza,dopo questi tempi duri.


INTERVISTA AD ESSENZIALE


Ciao EsseNziale, benvenuto sul blog. Quando e come nasci come cantautore e come mai la N maiuscola, all'interno del tuo nome?


Ciao a tutti! iniziai a scrivere e cantare per scherzo da piccolo, grazie a mia madre molto appassionata di musica. Ho iniziato a pubblicare nel 2017 le prime canzoni poco professionali, per poi ripartire nel 2019 con il mio primo singolo registrato in studio. La N sta per separare "Esse" da "Nziale", perchè appunto il mio nome è Simone che inizia per S.


Parlaci del tuo nuovo brano: "GOOD VIBES". Cosa e quali sono le "buone vibrazioni"? Le abbiamo tutti?


Ho voluto esporre me stesso e tutte quelle pagine in bianco e nero della mia personalità. Con "Good vibes" mare e cocktail si mischiano in un bicchiere rendendo questa hit spumeggiante e piena di brio che si distacca completamente dal percorso sad proiettando l'ascoltatore verso un immaginario fatto di falò,Lune piene e disavventure estive. Amori ed incontri mordi e fuggi racchiusi in una scatola del tempo di una stagione breve,intensa ed indimenticabile. "Good Vibes" è la consapevolezza di un'artista che riesce a raccontare se stesso senza mai essere banale,questo singolo lo ritengo la mia prima ufficiale hit estiva,che porterò durante i prossimi concerti augurandomi di far divertire,di strappare svariati sorrisi e regalare un pò di spensieratezza,dopo questi tempi duri. Le buone vibrazioni sono quelle sensazioni che ci rendono felici,i momenti indimenticabili che viviamo. Tutti noi le abbiamo,dobbiamo solo essere pazienti per riuscire a trovarle.


Ascoltate/Guardate il video di "Good Vibes" di EsseNziale

News professionali, e/o sogni nel cassetto?

Sto lavorando a progetti davvero enormi, presto vedrete delle belle, e stiamo organizzando un tour in tutta Italia di cui già abbiamo svolto alcune date ed aperture importanti, e ci saranno date ancora più grandi nei prossimi giorni!


Link e/o collegamenti:


https://www.instagram.com/essenziale_official_/

https://www.facebook.com/Essenzialeofficial/

"Ti intervisto", ospite EsseNziale che ci presenta il suo brano: "Good Vibes" | MUSICA

9 visualizzazioni0 commenti
  • Facebook
  • Instagram