"Ti intervisto", ospite EYM che ci presenta il suo brano: "AH OKAY" | MUSICA
Il brano "AH OKAY "È STATO REALIZZATO dalla forte motivazione di EYM di trasmettere il messaggio forte e chiaro di prendersi ciò che si merita attraverso la musica usando uno slang fresco e innovativo prendendo ispirazione da artisti tra cui Mambolosco e Rick Ross.

Il brano prende il titolo in quanto termine spesso citato nelle sue opere precedenti. Nel brano l' artista sperimenta anche nuovi flow più orecchiabili. Il linguaggio usato è accessibile ad un pubblico ampio e di vario genere. Il sound ha delle varianze drill e presenta dei lati piu pop. L'artista in questo brano privilegia la musica e la associa ad un'ancora di salvezza, si avvince una dose elevata di rivalsa che porta l'autore a raccontare del suo passato e della vita quotidiana che sono stati lo stimolo e la forza di questa composizione, il messaggio principale che l'artista vuole esprimere è il rispecchiamento delle persone che sono accomunate dal suo stesso vissuto.
Nel brano brano sono presenti figure retoriche come metafore ossimori e similitudini Sono presenti anche citazioni a grandi artisti della scena hip hop americana come take off e Rick ross ma anche ad attori di rilievo come Michael Douglas.
Ciao Eym, benvenuto sul blog. Quando hai iniziato ad appasionarti di musica?
Dalle scuole elementari ascoltando artisti come fabri fibra .fin da bambino ho sempre avuto sensibilità per la musica e la scrittura e con strumenti come il pianoforte dove i miei genitori mi hanno motivato verso cio che mi appassionava davvero.
Che cosa ci puoi dire riguardo al tuo brano: "Ah ok": come e da cosa nasce il titolo?
Il brano ah okay esprime il vero obiettivo di eym che porta con costanza e porta uno slang fresc o e innovativo citando artisti internazionali e non come rick ross e mambolosco ma non solo anche attori come Michael douglas. Il titolo nasce dal breno precedente Lunapop in cui viene ripetutamente espresso questo slang. il brano è ispirato alla dialettica della mia discografica il brano è autocelebrativo.
Ascoltate: "Ak okay" di Eym
Sogni nel cassetto e/o nuovi progetti a breve/medio termine?
I sogni nel cassetto sono un grande concerto e una collaborazione con Guè e mi sono dato come termine il 2033. Tra i progetti ci sono diversi brani tra cui un brano che suona molto come una hit estiva da ascoltare in radio.
Link e/o collegamenti:
https://www.instagram.com/eym_music/
https://open.spotify.com/artist/1KaQabUArCHRlHqwFQIr1V