"Ti intervisto", ospite il cantautore Scaccabarossi che ci presenta il suo brano "Chiudi gli occhi"

E' uscito su tutti gli store digitali il nuovo singolo dal titolo CHIUDI GLI OCCHI del cantautore Scaccabarossi.

Il brano è stato scritto anni fa e attualmente rivisitato in una veste nuova più moderna. E' fuori discussione il potere degli occhi, di un semplice sguardo che a volte comunica più delle parole. "Occhi che se li chiudi ti fanno volare, sognare e con questo brano vorrei farla entrare nella vita di chi la ascolta come è entrata a me quando l'ho scritta".

"Ti intervisto", ospite il cantautore Scaccabarossi che ci presenta il suo brano "Chiudi gli occhi"

INTERVISTA A SCACCABAROSSI


Ciao Fabio, perché' questo titolo: "Chiudi gli occhi"?

Sono un sognatore, e molto spesso chiudere gli occhi fa viaggiare con la mente, per questo ho scelto di raccontare una storia tramite questo testo sperando di entrare nelle vite di moltissime persone e rendere la loro giornata migliore. Quando si chiudono gli occhi, che emozione dovremmo provare? Di paura o di gioia perché' stiamo sognando?

Una domanda molto interessante! Se potessi scegliere ad occhi chiusi vorrei sempre sognare ma purtroppo esiste anche la paura. La canzone ha un messaggio positivo, che porta alla gioia perché stiamo sognando.


Ascoltate "Chiudi gli occhi" di Scaccabarossi

Nuovi progetti e/o sogni nel cassetto?

Sogni tantissimi, ma quello a cui tengo di più è un concerto intimo con tutte le persone che mi seguono in una location spettacolare. In cantiere ci sono altre canzoni, non solo per me ma anche per altri interpreti che si stanno affidando a me per la stesura del testo. Quest’estate sarò molto impegnato con i live sia come solista che come bassista nella cover band di Ligabue nella quale suono. Link e/o collegamenti:


https://www.instagram.com/scaccabarossi.music/

https://www.facebook.com/scaccabarossi

https://open.spotify.com/artist/4Y1WB5jrBLDJauSAHQPSv7?si=H5PgOf5tTM-nhPEbfRNPYQ https://www.youtube.com/c/Scaccabarossi


Scaccabarossi in pillole ...

Fabio Scaccabarossi in arte Scaccabarossi nasce il 26 ottobre del 1984 a Treviglio, in provincia di Bergamo.

L’imprinting musicale arriva in tenera età dai genitori appassionati di musica.

A diciotto anni inizia a suonare dal vivo come bassista accompagnando varie band in provincia e dintorni.Dopo numerose esperienze inizia a trasformare in musica alcuni testi scritti in precedenza, così nasce l’idea del suo progetto solista. Decide quindi di formare una band con la quale esibirsi dal vivo interpretando sia le sue composizioni che le reinterpretazioni di brani di altri artisti.Attualmente suona ancora il basso in una cover band di Ligabue e propone uno spettacolo fatto di inediti e cover italiane con la propria band.

"Ti intervisto", ospite il cantautore Scaccabarossi che ci presenta il suo brano "Chiudi gli occhi"

20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
  • Facebook
  • Instagram