"Ti intervisto", ospite il cantautore Zar che ci presenta il suo brano "Cambiamento" | MUSICA
Il 29 aprile e' uscito “CAMBIAMENTO”, il nuovo singolo di Zar: disponibile in tutti i digital store. In questo brano Zar è accompagnato ancora una volta da Davide Pansera che ha realizzato il beat. Il brano parla dell’evoluzione interiore di chi da sofferenza (personale) e povertà riesce a trovare un equilibrio e una speranza per il futuro.
Cambiamento è stato sviluppato all’interno del progetto “Vox musicadentro”, dedicato ai talenti emergenti, progetto che vede come direttore artistico Roberto Ivaldi.

ZAR nasce in Russia nel 2000 per trasferirsi successivamente a Roma, momento chiave quello della sua adozione che racconta anche nel suo brano di esordio “Serghei”. Riservato Zar si è approcciato alla musica per necessità, il rap come catalizzatore delle sue emozioni. Tra i suoi lavori ricordiamo anche “Guarda dove vivo” , “La mia city”, “Cenere” e “Tacchi a spillo” .
INTERVISTA A ZAR
Ciao Zar, quando e come, inizia il tuo percorso con la musica?
L’ho scoperto anni fa dietro ai banchi di scuola e ho cominciato a scrivere e ho capito che questo genere di musica potesse appartenere alle mie corde. Nonostante all’inizio non avessi un innata predisposizione
Che cosa puoi dirci del tuo nuovo brano, "Cambiamento"? Tutti possiamo cambiare o è difficile?
Tutti possiamo cambiare anche se a volte risulta difficile. Basta metterci la forza di volontà che si acquisisce con l’esperienza. Cambiamento è un brano molto importante per me perché può rappresentare un punto di svolta per me e per la mia carriera artistica . In questo brano ci sono io senza “maschera”.
Guardate/ascoltate "Cambiamento" di Zar
News professionali e/o sogni nel cassetto?
Ho già nuovi brani pronti e altri a cui sto lavorando ma ancora non è arrivato il momento per parlarne in modo approfondito. Spero che i miei prossimi lavori non assumano uno sfondo commerciale perché non credo che la mia musica è fatta per durare una stagione ma più che altro musica creata per rimanere nella testa delle persone e ci si possono rispecchiare
Link e/o collegamenti:
https://www.instagram.com/zarofficial__/
