• Sara Morandi

"Ti intervisto", ospite il cantautore Zar che ci presenta il suo brano "Cambiamento" | MUSICA

Il 29 aprile e' uscito “CAMBIAMENTO”, il nuovo singolo di Zar: disponibile in tutti i digital store. In questo brano Zar è accompagnato ancora una volta da Davide Pansera che ha realizzato il beat. Il brano parla dell’evoluzione interiore di chi da sofferenza (personale) e povertà riesce a trovare un equilibrio e una speranza per il futuro.

Cambiamento è stato sviluppato all’interno del progetto “Vox musicadentro”, dedicato ai talenti emergenti, progetto che vede come direttore artistico Roberto Ivaldi.

"Ti intervisto", ospite il cantautore Zar che ci presenta il suo brano "Cambiamento" | MUSICA

ZAR nasce in Russia nel 2000 per trasferirsi successivamente a Roma, momento chiave quello della sua adozione che racconta anche nel suo brano di esordio “Serghei”. Riservato Zar si è approcciato alla musica per necessità, il rap come catalizzatore delle sue emozioni. Tra i suoi lavori ricordiamo anche “Guarda dove vivo” , “La mia city”, “Cenere” e “Tacchi a spillo” .


INTERVISTA A ZAR


Ciao Zar, quando e come, inizia il tuo percorso con la musica?


L’ho scoperto anni fa dietro ai banchi di scuola e ho cominciato a scrivere e ho capito che questo genere di musica potesse appartenere alle mie corde. Nonostante all’inizio non avessi un innata predisposizione


Che cosa puoi dirci del tuo nuovo brano, "Cambiamento"? Tutti possiamo cambiare o è difficile?

Tutti possiamo cambiare anche se a volte risulta difficile. Basta metterci la forza di volontà che si acquisisce con l’esperienza. Cambiamento è un brano molto importante per me perché può rappresentare un punto di svolta per me e per la mia carriera artistica . In questo brano ci sono io senza “maschera”.


Guardate/ascoltate "Cambiamento" di Zar

News professionali e/o sogni nel cassetto?


Ho già nuovi brani pronti e altri a cui sto lavorando ma ancora non è arrivato il momento per parlarne in modo approfondito. Spero che i miei prossimi lavori non assumano uno sfondo commerciale perché non credo che la mia musica è fatta per durare una stagione ma più che altro musica creata per rimanere nella testa delle persone e ci si possono rispecchiare


Link e/o collegamenti:


https://www.instagram.com/zarofficial__/

"Ti intervisto", ospite il cantautore Zar che ci presenta il suo brano "Cambiamento" | MUSICA



10 visualizzazioni0 commenti
  • Facebook
  • Instagram